Rif.: Sa

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sa

★★★ Newbie

Salve non ricordo più l email e la password di need for speed no limits è mi da sempre l'account precedente non riesco a fare un account nuovo perché mi dice di contattare l'assistenza cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 3 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sa

Community Manager

Ciao @xzq6nv2g59nq, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti per provare a recuperare l'accesso su questo account di cui non ricordi email e password.

 

Le linee sono aperte da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00 per la lingua italiana! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (275 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sa

Community Manager

Ciao @xzq6nv2g59nq, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti per provare a recuperare l'accesso su questo account di cui non ricordi email e password.

 

Le linee sono aperte da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00 per la lingua italiana! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (276 Visualizzazioni)

Rif.: Sa

Community Manager

Non essendoci ulteriori step da poter suggerire su Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità. 

 

In caso servisse supporto con ulteriori problematiche legate al gioco, siamo naturalmente sempre qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione