Rif.: Need for speed no limit

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Sa

★★★ Newbie

Salve siccome o cambiato cellulare il gioco mi è rimasto aperto nel cellulare di prima siccome si è rotto se voglio ricominciare da capo come potrei fare? 

Messaggio 1 di 4 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Need for speed no limit

Community Manager

Ciao @90zxv26yng5x, per fare qualunque modifica all'account, compresa la cancellazione, bisogna prima averne accesso. Visto che in questo caso non c'è, consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti, e verificare con loro se possano aiutarti a guadagnare accesso in qualche modo.

 

 

 

P.S. Gentilmente, non aprire multipli post con lo stesso soggetto, si rischia di cadere nello Spam, rendendo Answers HQ meno scorrevole da consultare Thumbs up.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (275 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Need for speed no limit

★★★ Newbie

Salve assistenza siccome ho perso l email e la password non riesco più ad accedere a need for speed no limits come posso fare per cancellare il vecchio cloud e farne uno nuovo? Perché o cambiato cellulare e mi da sempre il vecchio salvataggio e mi dice di contattare l assistenza 

Messaggio 2 di 4 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed no limit

Community Manager

Ciao @90zxv26yng5x, per fare qualunque modifica all'account, compresa la cancellazione, bisogna prima averne accesso. Visto che in questo caso non c'è, consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti, e verificare con loro se possano aiutarti a guadagnare accesso in qualche modo.

 

 

 

P.S. Gentilmente, non aprire multipli post con lo stesso soggetto, si rischia di cadere nello Spam, rendendo Answers HQ meno scorrevole da consultare Thumbs up.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (276 Visualizzazioni)

Rif.: Need for speed no limit

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità, nel caso anche altri giocatori avessero domande analoghe! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione