Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

da pro09god123
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

★★★ Newbie

Il o ho comprata da ps4 e lo ho scaricata ma non me la da mi richiede lo stesso livello 30

Messaggio 1 di 3 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

Community Manager

Ciao @pro09god123, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting.

 

Per eventuali contenuti mancanti, assicurati per prima cosa di avere correttamente scaricato tutto sulla tua console. 

 

Se, anche dopo aver controllato e pulito la cache, dopo 24 ore il contenuto mancasse, controlla pure con la nostra Assistenza Clienti se qualcosa possa essere fatto in merito!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (396 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

Community Manager

Ciao @pro09god123, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting.

 

Per eventuali contenuti mancanti, assicurati per prima cosa di avere correttamente scaricato tutto sulla tua console. 

 

Se, anche dopo aver controllato e pulito la cache, dopo 24 ore il contenuto mancasse, controlla pure con la nostra Assistenza Clienti se qualcosa possa essere fatto in merito!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (397 Visualizzazioni)

Rif.: McLaren f1 non ricevuta?

Community Manager

Non essendoci altri passi che possano essere dati dal nostro lato, accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione