Rif.: Progressi persi nfs Heat

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Progressi persi nfs Heat

★★★ Newbie

Salve, sto uscendo pazzo improvvisamente con Need For Speed Heat sul pc dopo che sono arrivato a lv max 50 ecc... entro nel gioco e perdo tutti i progressi , il gioco mi fa partire da 0 di conseguenza disistallo il gioco e una volta istallato aprendolo mi ritorna il mio account a lv 50 ma appena chiudo il gioco e riapro il gioco solita storia che mi fa ricominciare da 0 !!!!!!

Ho gia provato a disattivare i salvataggi cloud , riparare il gioco, disattivato tutti i firewall , provato anche a disisttallare piu volte per entrare nel mio account una volta istallato di nuovo cercando di sovrasscrivere i salvataggi!!!

Ma non finisce qua anche se ricomincio da 0 la storia una volta finita la missione " Fatti un nome " e ho accesso al garage se chiudo il gioco e rientro mi fa sempre cominciare da 0 !

Messaggio 1 di 4 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Progressi persi nfs Heat

Community Manager

Ciao @ERROR_KYGO_404, purtroppo da quello che leggiamo, abbiamo il forte sospetto che il file di Autosalvataggio si sia corrotto, e purtroppo in quel caso non ci sono passi da fare per ripararlo, se non iniziare una partita nuova di zecca.

 

Consigliamo però di fare un backup dei salvataggi che hai attualmente, e poi provare a iniziare una nuova partita. Controlla se in questo nuovo salvataggio i progressi vengano conservati! 

 

Se sì, basta che tu porti i vecchi salvataggi nella nuova cartella, uno per uno, controllando quando il gioco smette di conservare i progressi. In quel caso, dovresti aver trovato il file corrotto. 

 

Facci sapere com'è andata!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (528 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Progressi persi nfs Heat

Community Manager

Ciao @ERROR_KYGO_404, purtroppo da quello che leggiamo, abbiamo il forte sospetto che il file di Autosalvataggio si sia corrotto, e purtroppo in quel caso non ci sono passi da fare per ripararlo, se non iniziare una partita nuova di zecca.

 

Consigliamo però di fare un backup dei salvataggi che hai attualmente, e poi provare a iniziare una nuova partita. Controlla se in questo nuovo salvataggio i progressi vengano conservati! 

 

Se sì, basta che tu porti i vecchi salvataggi nella nuova cartella, uno per uno, controllando quando il gioco smette di conservare i progressi. In quel caso, dovresti aver trovato il file corrotto. 

 

Facci sapere com'è andata!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (529 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi persi nfs Heat

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi persi nfs Heat

Community Manager

Non avendo ricevuto repliche al momento, pensiamo che il topic sia concluso? Se così non fosse, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione