Rif.: Problemi comandi tastiera/joystick e collegamento volante su PC

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problemi comandi tastiera/joystick e collegamento volante su PC

★★★★★ Newbie

Salve a tutti, su Need For Speed Heat installato tramite Origin su computer Windows 10 x64 con Intel i7700, GPU Nvidia GeForce GTX 1080 e 16 GB di RAM su MSI desktop Aegis 3 del 2017, quando sono nel menù ma anche nel gioco se uso la tastiera non funzionano le freccette direzionali per spostarsi su e giù, quindi non posso proprio accedere ad esempio al menù impostazioni poiché dovrei spostarmi verso il basso con la freccetta della tastiera, mentre con il Joystick della PS4 collegato via Bluetooth al computer è come se fosse sempre inclinato verso il basso l’analogico sinistro (quindi è come se premessi il tasto per andare verso il basso senza lasciarlo), quindi anche questo non mi permette di usare il gioco. Infine il gioco non funziona con il mio volante Thrustmaster TX, con tutti gli altri giochi funzionano tutte e tre le periferiche. Qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 2 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi comandi tastiera/joystick e collegamento volante su PC

Community Manager

Ciao @lgentili7, e grazie per la descrizione accurata del problema.

Per isolare ogni problema legato al gioco in sé, effettua una riparazione di Need for Speed.

 

Per quanta riguarda invece il controller, dal Pannello di Controllo di Windows, vai in Gestione Dispositivi e prova a riconfigurarlo.

I driver riguardanti il Volante ThrustMaster TX sono tutti installati e aggiornati all'ultima versione?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione