Problema soldi scomparsi

da leoraz199210
Rispondi

Post originale

Problema soldi scomparsi

★★ Newbie

Prodotto: Need for Speed Heat
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Sono scomparsi tutti i soldi che avevo, circa 1.800.000, desidero riaverli
Che automobile stavi usando? Lamborghini
L'automobile era una tua creazione o l'avevi scaricata dalla community? Creazione personale
Qual è stato l'ultimo evento che hai giocato? Era un evento notturno
Era un evento giornaliero o notturno? Evento notturno
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sono scomparsi tutti i soldi che avevo, circa 1.800.000, desidero riaverli
Che cosa succede? Sono scomparsi tutti i soldi che avevo, circa 1.800.000, desidero riaverli
Che cosa ti aspetti di vedere? Sono scomparsi tutti i soldi che avevo, circa 1.800.000, desidero riaverli

Ecco la foto che mostra che i miei sono sono spariti

Messaggio 1 di 2 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema soldi scomparsi

★★★ Newbie

Salve, anche sul mio profilo dopo essere stato espulso da una sessione online al termine del caricamento della lobby mi hanno rimosso i 33 e qualcosa milioni di crediti, se verificano le ore di gioco vedranno che sono guadagnati giocando e non con glithc, l'ultima auto che stavo modificando al momento del fatto è la Buic GNX , nel mio garage, e nessuna creazione ne mia ne scaricata, vorrei riavere quello che hanno tolto, grazie. Per vedere se era un bug ho venduto un blocco motore ma i soldi sono solo quelli della vendita circa 220 mila crediti.

Messaggio 2 di 2 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione