Rif.: Problema soldi need for speed heat Ps4

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema soldi need for speed heat Ps4

★★★ Newbie

Salve a tutti ho comprato il gioco un pò di tempo fà e ho giocato sempre non collegandomi mai al server EA.

Nella notte tra il 25-26 febbraio 2022 ho effettuato per la prima volta la sincronizzazione tra il gioco sulla ps4 e il il cloud EA la prima sincronizzazione mi ha dato un errore dove diceva che non poteva sincronzzarsi, la seconda volta si è sincronizzato rimanendo tutti i salvataggi del gioco invariati ad eccezzione dei soldi. Prima della sincronizzazione io avevo come soldi 10.884.300 all'ncirca dopo la sincronizzazione sono diventati 1.100.000 all'incirca.

Vorrei sapere come poter ripristinare i soldi da me guadagnati prima della sincronizzazione

Messaggio 1 di 3 (1.271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema soldi need for speed heat Ps4

Community Manager

Ciao @Fau84, scusa il ritardo nella risposta!

 

Per controllare cosa possa essere successo nell'account, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti eventuali contenuti mancanti.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti la giusta visibilità sugli account che questo caso richiede, per cui non possiamo accertare cosa possa essere accaduto.

 

Buona fortuna, e se ti va tienici aggiornati in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.218 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema soldi need for speed heat Ps4

Community Manager

Ciao @Fau84, scusa il ritardo nella risposta!

 

Per controllare cosa possa essere successo nell'account, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti eventuali contenuti mancanti.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti la giusta visibilità sugli account che questo caso richiede, per cui non possiamo accertare cosa possa essere accaduto.

 

Buona fortuna, e se ti va tienici aggiornati in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.219 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problema soldi need for speed heat Ps4

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, se non serve ulteriore assistenza in merito, consideriamo il topic risolto.

 

In caso servisse ulteriore aiuto, per questo o altri problemi, siamo naturalmente sempre a disposizione Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione