Re: Problema G29 su Need for Speed Payback

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problema G29 su Need for Speed Payback

★★★ Newbie

Ho un problema con Need for Speed Payback. Praticamente quando attacco il volante (Logitech g29) è come se lo stessi usando sul desktop, quindi è durissimo e gira pochissimo. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma non cambia niente. Su altri giochi non mi da nessun problema. Credo che il problema sia prorpio Ea Desktop perché Logitech G HUb non rileva proprio il gioco. Anche Discord non lo rileva, stessa cosa con Fifa 21. Quando lo usavo su Origin andava bene e anche Discord me lo segnava come gioco in utilizzo. 

Messaggio 1 di 2 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema G29 su Need for Speed Payback

Community Manager

Ciao @Riky-_-2812, mi spiace leggere di questo problema. Un gioco come Need for Speed è molto più divertente se giocato con un volante e il Logitech G29 è uno dei volanti supportati come descritto dal nostro Articolo EA Help.

 

Proviamo a fare un tentativo insieme: Rimuovi il gioco Need for Speed e rimuovi i driver del supporto Logitech.  

Riavvia il PC e prima installa e configura il volante, subito dopo, installa il gioco attraverso Origin.

 

Il tentativo è quello di installare il gioco avendo già il volante appena riconfigurato e vedere se così viene correttamente letto dal sistema.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione