PILOTI NOMADI

da ArtacK
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

PILOTI NOMADI

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Sul bollettino progressi di gioco sono bloccato ai piloti nomadi: il gruppo HC sono tutti fermi al livello 3,nonostante sono stati battuti tutti e il capo nn compare nella mappa., Soluzioni?

Messaggio 1 di 14 (8.466 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice

Se vi può essere di aiuto, avevo lo stesso problema, non mi dava il quarto pilota nomade di HC (Cletus). Poi stavo girando per completare gli autolvelox nella parte a nord-ovest della mappa (nord-ovest di Mount Providence che vi ho evidenziato in giallo nell'allegato), dove c'è un tunnel nella montagna e puff....è uscito fuori il caro vecchio Cletus dal nulla. Vi consiglio di girare da quelle parti e stare attenti ai piloti nomadi che vi affiancano. Spero di esser stato ultile e vi auguro buon gioco!!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 14 (9.419 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PILOTI NOMADI

Community Manager

Ehi @ArtacK. Scusa il ritardo. Come va, sei riuscito a risolvere o il bollettino ti risulta ancora bloccato? Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 14 (8.227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PILOTI NOMADI

★★★★ Novice
Ciao! Il bollettino del premio è correttamente bloccato perché sulla mappa non c è il 4° pilota nomade della HC. E dunque non posso proseguire....
Messaggio 3 di 14 (8.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice
Stesso problema non ho il quarto pilota nomade sulla mappa
Messaggio 4 di 14 (8.214 Visualizzazioni)

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice

Se vi può essere di aiuto, avevo lo stesso problema, non mi dava il quarto pilota nomade di HC (Cletus). Poi stavo girando per completare gli autolvelox nella parte a nord-ovest della mappa (nord-ovest di Mount Providence che vi ho evidenziato in giallo nell'allegato), dove c'è un tunnel nella montagna e puff....è uscito fuori il caro vecchio Cletus dal nulla. Vi consiglio di girare da quelle parti e stare attenti ai piloti nomadi che vi affiancano. Spero di esser stato ultile e vi auguro buon gioco!!

Messaggio 5 di 14 (9.420 Visualizzazioni)

Rif.: PILOTI NOMADI

★★★★ Novice
trovato!!! grazie...
Messaggio 6 di 14 (8.130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice

....e di che figurati!! Mi fa piacere sapere che altri come me che erano rimasti bloccati hanno trovato una soluzione valida!! Ho da poco conquistato il platino e se posso essere di aiuto per altro sono qui!! Thinking

Messaggio 7 di 14 (8.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice

Ciao a me Cletus lo da nella mappa l'unico che non mi appare è Path non so se sia il nome giusto, comunque se a te è visibile nella mappa sapresti indicarmi la zona?

Messaggio 8 di 14 (8.095 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PILOTI NOMADI

★★ Novice

Daryo 992, se non ricordo male Path e il suo Maggiolino(che per me è visibile su la mappa) dovrebbe essere nell'area verde che ho evidenziato nella mappa a sud di Silver Rock, dentro quello che credo sia un cantiere!!

Messaggio 9 di 14 (8.080 Visualizzazioni)

Rif.: PILOTI NOMADI

[ Modificato ]
★★★ Newbie

salve io non trovo il quarto pilota nomade HC ,ho trovato Leanne,Cletus e Forrest mi manca il quarto?

Messaggio 10 di 14 (7.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione