Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione

da BLEIZERRE95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione

★★★ Newbie

"Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione" non riesco piu ad aprire il gioco Need for speed heat con cui ho giocato diverse volte, oggi dopo un po di tempo ho provato ad aprire il gioco, si apre la finestra di sincronizzazione dei dati sul cloud e la finestra del gioco che rimane nera, tutto cio per qualche secondo e poi si chiude.

Ho provato ad aggiornare il gioco e ad usare l' opzione "ripara poi ho visto che questo problema è gia stato affrontato e risolto sul forum EA disabilitando i due servizi Origin, ma nel mio caso nulla è cambiato, qualcuno ha avuto lo stesso problema come nel mio caso? come posso risolvere il problema?

Messaggio 1 di 4 (619 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Origin deve scaricare i file ed è in attesa dell'autorizzazione

Community Manager

Ciao @BLEIZERRE95!

Prova a seguire i passi in questo articolo e in questa guida, e facci pure sapere se abbiano sbloccato (o meno) la situazione!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (578 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @BLEIZERRE95!

Prova a seguire i passi in questo articolo e in questa guida, e facci pure sapere se abbiano sbloccato (o meno) la situazione!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 4 (579 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo sapere se avevi avuto occasione di testare i passi suggeriti, e se la situazione fosse in caso migliorata?

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 3 di 4 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche in questo thread, consideriamo concluso il topic, e abbiamo accettato la soluzione suggerita, perché sia maggiormente visibile anche ad altri giocatori che dovessero incontrare un simile problema.

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario Wizard!

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 4 di 4 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione