Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Nessuna connessione ai Server EA cod. Errore 69

da CARLITOS5072
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nessuna connessione ai Server EA cod. Errore 69

★★★ Newbie

Salve. Ho appena acquistato sullo Store Playstation Need for Speed. Ho creato un account (con pc) e Dalla PS4 copo aver richiesto Account e PSW mi chiede di controllare la connessione con errore 00069.... Ho provato a riavviare più volte la consolle ma nulla. Qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di problemi?

Messaggio 1 di 2 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Nessuna connessione ai Server EA cod. Errore 69

Community Manager

Ciao @CARLITOS5072, sembra si tratti di un errore nello stabilire una connessione tra la tua console e i nostri server.

Hai già provato a seguire i passaggi riportati in questo articolo?

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (325 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nessuna connessione ai Server EA cod. Errore 69

Community Manager

Ciao @CARLITOS5072, sembra si tratti di un errore nello stabilire una connessione tra la tua console e i nostri server.

Hai già provato a seguire i passaggi riportati in questo articolo?

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 2 (326 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione