Rif.: Need for speed payback

da zVioLenT-_HuMaN
Rispondi

Post originale

Need for speed payback

★★★ Newbie

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi al problema che sto riscontrando.

Praticamente ogni volta che cancella need for speed payback, ridevo fare il prologo e tutte le missioni da capo, come se non avessi mai avuto dati però ad esempio, le foto istantanee sono rimaste ai vecchi accessi prima che mi si togliessero tutte cose 

Messaggio 1 di 3 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed payback

Community Manager

Ciao @zVioLenT-_HuMaN, intendi dire che il gioco è stato cancellato e poi reinstallato? O è successo qualcos'altro? Non mi è molto chiaro l'evento alla causa del problema che ci segnali, dacci maggiori informazioni, per favore.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed payback

★★★ Newbie
  • ho disinstallato need for speed payback, poi di recente l'ho installato per iniziare a giocarci di nuovo ma ho perso tutti i progressi, ma la cosa strana è che se vado a vedere nelle foto instantene, ci sono tutte le mie foto che ho fatto in precedenza
Messaggio 3 di 3 (593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione