Rif.: Need for speed heat non si avvia

da ExTyGsX
Rispondi

Post originale

Need for speed heat non si avvia

★★★ Newbie

Nfs non si avvia, o meglio ancora quando provo ad avviarlo da Origin mi compare l icona di nfs x una ventina di secondi e poi si chiude. 

 

 

Windows 10 pro

Cpu: Amd Phenom Ii x6

Ram: 8 gb

Scheda video: GTX 1050 2 gb

Messaggio 1 di 23 (4.459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed heat non si avvia

★★★ Newbie

Io sull Xbox dopo la aggiornamento spingo a per entrare e nemmeno parte un caricamento spingo start per cambiare profilo non mi parte

 

Messaggio 2 di 23 (4.411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Need for speed heat non si avvia

★★★★ Novice

Hai ancora il problema?? 

Oggi accendo la xbox trova aggiornamento da fare su nfs, una volta fatto quando cerco di far partire il gioco resta su premi A per giocare e non si muove da li 

Messaggio 3 di 23 (4.384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

★★★★ Novice

ciao @EA_Dante

questo nuovo aggiornamento non mi fa + avviare il gioco sulla One X, arriva fino al Premi A per iniziare a giocare, ma non va oltre, resta piantato in quel punto, provato a cambiare pad, staccare tutto, attaccarlo su cavo, anche a rimuoverlo e reinstallarlo da zero, nulla da fare, sentito il supporto telefonico, dicono che il problema è noto, eppure nessuno qua ne parla, e non dovrebbe essere il supporto italiano EA Ufficiale ?

In segnalazione Bugs un utente si lamenta di un problema simile su WIn10 PC, e sotto un altro replica il mio stesso problema, unico piccolo accenno alla cosa, ma qualcuno del supporto i post li legge ?

Perchè non trovo accenno alla cosa e da una settimana che non si può giocare.... potreste chiarire la questione e soprattutto dire a che punto state con la soluzione ??

Grazie

Messaggio 4 di 23 (4.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@ExTyGsX Grazie per il tag. Ti confermo che si tratta di un problema su cui stiamo investigando.

 

Per aiutarci con le indagini potete fornirci per favore le seguenti informazioni?

 

  • Che tipo di controller stai utilizzando?
  • A parte il controller, hai altre periferiche collegate alla tua piattaforma di gioco?
  • Se sì quali? Potresti fare una lista completa specificando per ogni periferica collegata alla tua piattaforma se questa è connessa tramite un'entrata anteriore o una posteriore della piattaforma stessa? 
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 23 (4.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

★★★★ Novice

@EA_Dante mi sembra una rampicata sui vetri, qui il problema è l'ultimo aggiornamento che impedisce al gioco di partire, un tuo collega Michele dal supporto telefonico EA mi faceva notare un workaround descritto su Twitter, ma come ho detto a lui che la mia impressione era quella di una supercazzola, non mi sbagliavo, infatti continua a fare lo stesso problema.

Il gioco è installato sul disco interno di una Xbox One X, dapprima c'era collegato un hdd 2,5 pollici USB3 Seagate, poi l'ho escluso per provare se NFS si sbloccasse e nulla.

Come controller ho un Elite 2, provato anche con lui a  sostituirlo usando pad normale dato in dotazione con consolle, ma niente anche in questo caso, il risultato è che da una settimana che ho fatto ultimo aggiornamento e non si può giocare a NFS, non va bene 

Messaggio 6 di 23 (4.333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

★★★★ Novice

@EA_Dante 

scusa ci sono dettagli in merito ? 

é possibile sapere se hanno previsione per la fix ?

Ammesso che qualcuno se ne sia accorto che c'è questo problema ?

 

Messaggio 7 di 23 (4.290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

Community Manager (retired)

È un problema che stiamo investigando con il nostro team.

 

Ti ricordi i passaggi del workaround che hai testato senza successo?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 23 (4.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

★★★★ Novice

@EA_Dante  si è un post Twitter di un utente su EA Help, riporto:

Before it's weekend, just a quick update on the workaround for those of you playing on Xbox stuck on the title screen: -

Close game

- Unplug all USB devices

- Connect controller via cable

- Launch game

- On title screen, unplug the controller and turn it back on

 

ci sono news aggiuntive nel merito ? 

Gli sviluppatori han capito dove sta il problema e a quando la prossima Fix ?

Sono quasi due settimane, possibile che con tutti i fior fiori di sviluppatori che EA può permettersi, gli utenti non possano usare un game per due settimane ??

Allucinante 

 

Messaggio 9 di 23 (4.259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NfS Heat - Aggiornamento 1.5 - Note sull'aggiornamento

Community Manager (retired)

@ExTyGsX Grazie della risposta. Abbiamo constatato che quei passaggi hanno risolto il problema a molti utenti. Se nel tuo caso non hanno funzionato, temo di non avere ulteriori soluzioni per te al momento. Tuttavia, stiamo lavorando su un fix di emergenza.

 

Resta con noi. Cercherò di tenerti aggiornato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 10 di 23 (4.253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione