Rif.: Need for speed(2015)Quando mi avvicino ad un'interazione non posso acceler

da daniele_f36
Rispondi

Post originale

Need for speed(2015)Quando mi avvicino ad un'interazione non posso accelerare

★★★ Newbie

Quando mi compare una qualsiasi interazione, con ambiente o altri giocatori, non posso più accelerare fin quando l'interazione non scompare. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed(2015)Quando mi avvicino ad un'interazione non posso acceler

Community Manager

Ciao @daniele_f36, solo per chiarire la situazione: anche durante le gare se inizia un dialogo la tua automobile rallenta? O succede in situazioni specifiche durante la partita?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed(2015)Quando mi avvicino ad un'interazione non posso acceler

★★★ Newbie
@EA_LeonSK ciao, no durante le gare non succede ma succede una cosa simile quando arriva una telefonata della storia principale, solo che in questo caso non mi frenare ma accelerare si
Messaggio 3 di 4 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed(2015)Quando mi avvicino ad un'interazione non posso acceler

Community Manager

@daniele_f36  ha scritto:
@EA_LeonSK ciao, no durante le gare non succede ma succede una cosa simile quando arriva una telefonata della storia principale, solo che in questo caso non mi frenare ma accelerare si

Grazie per l'informazione, credo si tratti di semplice Gameplay ma proverò a fare alcune verifiche in merito.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione