Need For Speed (2015) "Connessione persa"

da Alex_WHITEW0LF
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Need For Speed (2015) "Connessione persa"

★★★ Novice

Sto cercardo di entrare in gioco, ma continuo a ricevere questo messaggio "la tua connessione si è interrotta, verrai riportato al menù principale". 
Questo è l'unico gioco che mi sta dando questo problema, la mia connessione va a meraviglia in realtà. Come risolvo ?

Messaggio 1 di 12 (1.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

[ Modificato ]
★★★ Novice

Salve, scusa il ritardo ma sono stato via per un pò.
Comunque ho provato proprio ora a disinstallare e reinstallare il gioco per la sesta volta, e stranamente il messaggio di errore non è apparso e sono riuscito a entrare in gioco. Non ho idea se è stata fortuna o altro ma sono riuscito a giocare questa volta.

Vedi nella discussione

Messaggio 11 di 12 (1.858 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Need for Speed (2015) "connessione persa"

[ Modificato ]
★★★ Novice

(ricreerò questo post ogni giorno finchè non ricevo risposta)
Sto cercardo di entrare in gioco, ma continuo a ricevere questo messaggio "la tua connessione si è interrotta, verrai riportato al menù principale". 
Questo è l'unico gioco che mi sta dando questo problema, la mia connessione va a meraviglia in realtà. Come risolvo ?

Messaggio 2 di 12 (1.376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

Community Manager

Ciao @Alex_WHITEW0LF, abbiamo radunato qui tutti i tuoi post, in quanto trattano dello stesso argomento.

 

Answers HQ non è un servizio di assistenza uno-a-uno come invece la nostra Assistenza Clienti, ma una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri. Pertanto, sconsigliamo vivamente di postare lo stesso post a ripetizione in quanto:

 

- si rende meno scorrevole da leggere Answers HQ, e si rischia di perdere eventuali risposte o interazioni

- si infrangono le regole dei Forum, rischiando di incorrere in sanzioni

 

Per quanto riguarda il messaggio che ricevi, la prima cosa da fare è provare a svuotare la cache del dispositivo su cui giochi. 

Se il problema persistesse, non possiamo escludere problemi in locale derivati dalla connessione Internet, per cui ti invitiamo a provare i passi descritti in questo articolo e in questo qui

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 12 (1.356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

★★★ Novice

Salve, scusi la reazione ma la vostra assistenza clienti mi ha ignorato per ben due volte, quindi mi sono un'attimo scaldato.
Comunque ho provato tutte le opzioni da lei elencate e nessuna ha dato risultato, continuo a ricevere quell'errore costantemente ogni volta che clicco su "Alldrive". Non penso che sia nè un problema con i server visto che sembra siano online e ne tantomeno della mia connessione visto che riesco a connettermi perfettamente a tutti gli altri titoli online. Come posso risolvere ora ?

Messaggio 4 di 12 (1.344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

Community Manager

Hai già provato tutti i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 12 (1.312 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

★★★ Novice

Sì, tutti, nulla ha funzionato, continuo a non riuscire a entrare in gioco...

Messaggio 6 di 12 (1.303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

[ Modificato ]
Community Manager

A questo punto, suggerire di svuotare il DNS del dispositivo su cui giochi.

 

È una procedura semplice, ma estremamente efficace in parecchi casi Standard smile:

 

- vai al menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- riavvia il PC

 

Vediamo se questo sblocca la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 12 (1.275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

★★★ Novice

Provato anche quello, stesso risultato, non parte proprio Frown

Messaggio 8 di 12 (1.234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

Community Manager

Ci spiace leggerlo!

 

Le altre due guide che possiamo lasciarti le trovi QUI e QUI. Intervengono su problemi di grafica e possibili conflitti con l'Antivirus/Firewell, perciò consigliamo di seguire tutti i passi con grande attenzione Thumbs up!

 

Prova anche a rendere il gioco compatibile con la versione di Windows che stai usando ora.

Se nessuno di questi suggerimenti sbloccasse la situazione, potrebbe essere utile controllare con la nostra Assistenza Clienti che il gioco sul tuo Account EA sia presente e attivo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 12 (1.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for Speed (2015) "connessione persa"

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avevi avuto modo di mettere in pratica i passi suggeriti nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 12 (1.192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione