novembre 2020
Possibile che non riconosce il Logitech g29? Sono senza parole
novembre 2020 - ultima modifica novembre 2020
@corsaro82In realtà non riconosce nessun volante, funziona solo con il PAD. Ho scritto all'assistenza, ma pare non si possa cavare un ragno dal buco. Semplicemente il gioco NON PREVEDE l'utilizzo del volante.
Ho letto recensioni in merito anche sul sito di Amazon. Nel 2020 lanciare un gioco di auto che non funzioni con il volante, quando altre versioni di NFS stesso lo prevedono, è inconcepibile, inspiegabile e ingiustificabile. Un gioco ricevuto in regalo, buono solo per andare a fare la muffa sullo scaffale dei giochi inutilizzati.
novembre 2020
@GTDGLib51 ha scritto:@corsaro82In realtà non riconosce nessun volante, funziona solo con il PAD. Ho scritto all'assistenza, ma pare non si possa cavare un ragno dal buco. Semplicemente il gioco NON PREVEDE l'utilizzo del volante.
Ho letto recensioni in merito anche sul sito di Amazon. Nel 2020 lanciare un gioco di auto che non funzioni con il volante, quando altre versioni di NFS stesso lo prevedono, è inconcepibile, inspiegabile e ingiustificabile. Un gioco ricevuto in regalo, buono solo per andare a fare la muffa sullo scaffale dei giochi inutilizzati.
@GTDGLib51 Sono assolutamente d’accordo con te, non capisco perché giochi di macchine debbano essere usati con il volante sopratutto NFS anche heat appena uscito non riconosceva il volante ma tutti si sono ribellati e con un aggiornamento hanno risolto, quindi sono quelli di EA che non perdono il vizio!!! Ho reso il gioco indietro per la cronaca e non penso che prenderò in futuro un gioco EA prima di essermi informato veramente bene! Dimenticavo anche a me l’assistenza mi ha detto di scrivere sul forum quindi se ne sono altamente fregati della mia domanda!
buona giornata e grazie
novembre 2020
*Non debbano essere usati con il volante
scusate!!!
dicembre 2020
Ciao, scusate ma solo per PC o non funziona nemmeno su PS4?
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione