NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

Community Manager

Abbiamo notato che alcune persone non sanno come ottenere le ricompense di gioco per le varie edizioni di Need for Speed™ Unbound, quindi scopriamo insieme come fare.

 

Per prima cosa, parliamo di prenotazioni, edizioni, EA PLAY e di cosa si riceve.

 

Bonus prenotazione (Need for Speed Unbound Standard Edition o Palace Edition)

  • Effetti di guida personalizzati
  • Targa personalizzata
  • Grafica del banner e adesivo
  • 150.000 $ in crediti di gioco (solo per l'utilizzo in multigiocatore)

Diamo un'occhiata a queste edizioni.

 

exc-comparison-table-it.jpg.adapt.1920w.jpg

 

Con la Standard Edition ottieni il gioco base. Con la Palace Edition, avrai il gioco base, 4 auto personalizzate esclusive Palace, effetti di guida esclusivi Palace, targa "Palifornia" e decalcomanie Mashman, posa del personaggio Tri-Ferg e grafica del banner, oltre a un pacchetto abbigliamento Palace (20 oggetti) per la personalizzazione del personaggio.

 

 

EA PLAY

 

I membri di EA Play Pro hanno accesso immediato alle versioni premium dei nostri nuovi giochi, quindi potranno disporre della Palace Edition.

 

I membri di EA Play possono godersi una prova di Need for Speed Unbound di 10 ore* e sbloccare la leggendaria BMW M3 del 2006. Inoltre, avrai accesso illimitato a The Play List e beneficerai di uno sconto del 10% sui tuoi acquisti digitali EA.

 

In futuro, aggiungeremo anche ricompense di gioco ricorrenti per i soli membri.

*Puoi prendere parte alla storia in modalità giocatore singolo e completare le gare fino a venerdì sera per qualificarti e poi goderti Lakeshore Online, la nostra esperienza multigiocatore targata Need for Speed™ Unbound. In alternativa, puoi giocare a Lakeshore Online per tutto il periodo di prova.

 


 

Come ottenere i contenuti extra nel gioco

Dopo aver scaricato/installato NFS Unbound, assicurati di aver scaricato e installato anche tutti i pacchetti di contenuti/add-on.

 

EA App

Avvia EA App.
Vai a La mia collezione.
Fai clic su Need for Speed Unbound (o usa la barra di ricerca in alto).
Fai clic su Gestisci per verificare la presenza di add-on e contenuti di gioco installati.

 

Origin

Avvia il client Origin.
Vai alla libreria I miei giochi.
Fai clic sul riquadro di Need for Speed Unbound.
Fai clic su Contenuti extra.
Scegli i DLC.

 

Steam

Accedi alla tua libreria nel client Steam.
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà... dal menu.
Quindi seleziona i DLC nella finestra visualizzata.

 

Epic

Apri l'Epic Games Launcher.
Accedi alla tua libreria.
Individua il gioco con i DLC e fai clic sui tre puntini accanto al titolo.
Fai clic su Gestisci gli add-on.
Nella pagina successiva, sposta il cursore a destra per ciascuno dei DLC che desideri installare

 

Xbox

In I miei giochi e app, evidenzia un gioco (senza selezionarlo).
Premi il pulsante Menu  sul controller e quindi seleziona Gestisci gioco e add-on.
Seleziona il gioco nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Scegli Gestisci installazione su (nome del drive in cui vengono memorizzati i tuoi giochi). In questo modo verrà visualizzato un elenco di oggetti, incluso il gioco base e tutti gli add-on o le funzionalità di gioco disponibili.

 

PlayStation®

Seleziona Libreria dei giochi dalla home dei giochi. 
Evidenzia Need for Speed Unbound.
Premi il tasto Options e seleziona Gestisci contenuti di gioco.
Seleziona i DLC o gli add-on da installare.


 

Ora che li hai installati, autenticati avviando il gioco (e connettendoti online, anche per la modalità Storia / giocatore singolo).

 

Le opzioni di abbigliamento e personalizzazione della Palace Edition saranno disponibili immediatamente sia in Storia che in Lakeshore Online, i 150.000 $ saranno disponibili in Lakeshore Online la prima volta che proverai la modalità multigiocatore e le tue auto Palace Edition aspettano solo di essere sbloccate. Per i dettagli su come sbloccarle, dai un'occhiata a queste utilissime domande frequenti.

 

Se sei abbonato a EA Play / EA Play Pro, troverai la BMW M3 del 2006 disponibile nel tuo garage in Lakeshore Online (multigiocatore).

LeonSK.png

Messaggio 1 di 4 (788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

Community Manager

Ciao @massimari2003, scusa il ritardo nella risposta!

 

Se non trovi i 150.000 crediti nella modalità multigiocatore, dovesse il problema sussistere ad oggi, contatta la nostra Assistenza Clienti per vedere se loro possano indagare sull'account (e in caso, erogare il contenuto)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (738 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

★★★ Newbie
@EA_LeonSK ma se non trovo i150k
Messaggio 2 di 4 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

Community Manager

Ciao @massimari2003, scusa il ritardo nella risposta!

 

Se non trovi i 150.000 crediti nella modalità multigiocatore, dovesse il problema sussistere ad oggi, contatta la nostra Assistenza Clienti per vedere se loro possano indagare sull'account (e in caso, erogare il contenuto)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (739 Visualizzazioni)

Rif.: NFS Unbound - Dove sono le mie cose?! (Add-On e contenuto aggiuntivo)

Community Manager

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità nel thread.

 

Se ci fosse bisogno di aiuto con altre problematiche, apri pure un nuovo thread. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione