Rif.: NFS Shift va in crash quando carica una gara.

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

NFS Shift va in crash quando carica una gara.

★★★ Newbie

NFS Shift va in crash, senza errori, senza preavvisi, quando carica una gara. Ho provato ad eseguire sia il disco che l'installazione dal launcher EA, sempre un crash. Ho provato a cambiare periferiche, crash. Ho anche provato ad eseguire i passaggi che la guida del gioco, con risultati nulli. Ho già anche provato la modalità compatibilità Windows ed eseguire come amministratore, con risultati nulli.

 

I miei componenti, se in qualche modo possano aiutare:

  • Intel I5 9400 @2,90 GHz
  • Intel UHD 630
  • 16 GB di RAM a 2400 MHz
  • un HDD da 1T
  • un SSD da 224 GB
Messaggio 1 di 3 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Shift va in crash quando carica una gara.

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Foxlegend3, come caratteristiche non dovrebbero esserci problemi, però vedo che riscontri comunque dei crash di gioco.

 

Prova a seguire i passaggi di risoluzione problemi in riferimento alla scheda grafica (LINK), dopo di che prova un'ultima volta ad avviare il gioco in Modalità Compatibilità, selezionando un Sistema Operativo precedente (Windows 7).

 

Solo per escludere ogni eventuale problema legato alle impostazioni dell'utente, puoi provare a installare e avviare il gioco da un nuovo utente amministratore?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Shift va in crash quando carica una gara.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie dell'aiuto @EA_LeonSK . Ho provato ad eseguire tutti i passaggi indicati, ma continua a non funzionare quando carica una gara. Sia dall'installazione da Origin, che installarlo da disco, che eseguirlo direttamente da disco non cambia nulla. Anche da un altro utente non funziona

Messaggio 3 di 3 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione