Rif.: NFS Heat

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

NFS Heat

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Your Cloud Gaming Service - Google Chrome 04_02_2022 19_07_48 (1).pngNFS Heat i progressi di salvataggio sono corrotti non si possono leggere l'assistenza clienti ha detto che e un problema del gioco e ha detto di chiedere qua

Messaggio 1 di 6 (926 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat

Community Manager

Ciao @ALFA_RANTOR, lanci il gioco da Origin o Steam? Quali passi hai già provato a fare, così non ti chiediamo di ripeterli?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (890 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat

★★★ Newbie
@EA_Rigel io uso boosteroid come cloud gaming e uso origin
Messaggio 3 di 6 (880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat

Community Manager

Ok, allora, hai già fatto qualche operazione tu per conto tuo? Se sì, quali?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat

Community Manager

Serve ancora supporto, @ALFA_RANTOR, e se sì, quali passi hai già provato a fare?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, consideriamo il topic risolto. Naturalmente, se così non fosse, siamo sempre qui a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (780 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione