Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

da Tucanaccio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NFS Heat salvataggio progressi fallito

[ Modificato ]
★★★ Novice

Buongiorno. 

Need for Speed Heat, acquistato dalla piattaforma Steam.

Sin dal primo utilizzo non salva i progressi del gioco. Mi fa iniziare sempre da capo (avatar da scegliere per intenderci).

Arrivo almeno fino al garage, visualizzo il logo con la ruota oltre aver seguito ogni suggerimento dai canali ufficiali. Nulla.

Il problema permane.

C'e' una pratica aperta, non si capisce bene lo stato. Vengo invitato alla chat (inutile) o a confermare il problema via mail.

Forse qui potete darmi altre indicazioni, non ultimo se ci sono canali ufficiali oltre quelli che ho usato (EA Customer Experience). Grazie

Messaggio 1 di 8 (2.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

★★★ Novice

Ciao. Avevo già seguito in precedenza le indicazioni senza successo. Di fatto ne sono venuto a capo giusto qualche giorno fa.

Il problema era causato da una app antispyware. Non era bastato disattivarla, ho dovuto disinstallare il programma (ben volentieri direi).

Grazie e buona giornata. 

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 8 (2.117 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

Community Manager

Ciao @Jul_user, in realtà i canali ufficiali su cui scrivere per queste problematiche li hai trovati tutti (l'Assistenza Clienti e qui su Answers HQ).

 

Per avere un quadro completo della situazione, tu hai acquistato il gioco via Steam, ti si lancia usando Origin o la piattaforma di lancio rimane sempre Steam?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (2.227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

[ Modificato ]
★★★ Novice

Buonasera e grazie. Ho acquistato il gioco via Steam e viene lanciato da Origin. Aggiungo che ho disinstallato entrambi ma, chiaramente, mi ritrovo con lo stesso problema. Non ho problemi di dischi e/o storage. Il sistema: Ryzen 5 3600, GTX 1660Super, 2x8gb ram. Windows 10.

Messaggio 3 di 8 (2.222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

Community Manager

Grazie a te per le informazioni, @Jul_user, e scusa il ritardo.

 

So che può sembrare un passo estremamente semplice, ma potresti provare a riparare il gioco su Steam?

 

Segui per favore i passi qui sotto per farlo: 

 

- Lancia Steam.

-  Dalla Libreria, clic destro sul titolo del gioco, e poi clicca Proprietà.

-  Seleziona la scheda File locali e clicca su Verifica integrità dei file del gioco.

 

Ci potrebbe volere qualche minuto perché lo completi, dopo di che, prova a lanciare NFS Heat, e per favore dicci se il problema si sia o meno risolto.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (2.159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

Community Manager

Volevamo solo controllare se il problema persistesse, @Jul_user Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (2.127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

★★★ Novice

Ciao. Avevo già seguito in precedenza le indicazioni senza successo. Di fatto ne sono venuto a capo giusto qualche giorno fa.

Il problema era causato da una app antispyware. Non era bastato disattivarla, ho dovuto disinstallare il programma (ben volentieri direi).

Grazie e buona giornata. 

Messaggio 6 di 8 (2.118 Visualizzazioni)

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

Community Manager

Ah, capisco, grazie mille per l'aggiornamento in merito!

 

Nel caso futuri giocatori dovessero avere un simile problema, siamo certi questa soluzione sarà un passo da consigliare assolutamente!

 

Buona giornata e buon divertimento anche a te!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (2.075 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NFS Heat salvataggio progressi fallito

★ Novice

Salve potrei chiedere più informazioni su come hai fatto?

Messaggio 8 di 8 (1.433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione