Rif.: Mancanza trofeo

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mancanza trofeo

★★★ Newbie

Mi mancano i trofei dove devo raggiungere il livello REP 2, completa il capitolo 1, 2, 3, e 4 avendo anche completato il gioco al 100%. Sono da PS4 come posso risolvere problema?

Messaggio 1 di 4 (1.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancanza trofeo

Community Manager

Ciao @eldevastatorita, quelli che non compaiono sono i trofei che vengono assegnati da Sony e che compaiono sulla console o trofei assegnati in gioco?

 

Se si tratta del primo caso, consigliamo di contattare il Supporto Sony in merito, in quanto sulla console noi non possiamo intervenire.

 

Se invece sono contenuti mancanti dal gioco, puoi controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile fare qualcosa in merito. Su Answers HQ non eroghiamo contenuti, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti per farlo.

 

Ti auguriamo in bocca al lupo, e se ti va, tienici pure aggiornati sulla situazione!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (980 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancanza trofeo

Community Manager

Ciao @eldevastatorita, quelli che non compaiono sono i trofei che vengono assegnati da Sony e che compaiono sulla console o trofei assegnati in gioco?

 

Se si tratta del primo caso, consigliamo di contattare il Supporto Sony in merito, in quanto sulla console noi non possiamo intervenire.

 

Se invece sono contenuti mancanti dal gioco, puoi controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile fare qualcosa in merito. Su Answers HQ non eroghiamo contenuti, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti per farlo.

 

Ti auguriamo in bocca al lupo, e se ti va, tienici pure aggiornati sulla situazione!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (981 Visualizzazioni)

Rif.: Mancanza trofeo

Community Manager

Serve ancora supporto, @eldevastatorita?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (942 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancanza trofeo

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione perché altri giocatori la possano trovare, nel caso ne necessitino. 

 

Rimaniamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione