Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

da DarthVaderITA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Lingua italiana su need for speed heat

★ Novice

salve avrei un problema ho acquistato need for speed heat ma nella installazione mi escono solo 3 lingue ovvero inglese americano russo e polacco mentre l'italiano non c'è... il mio origin e messo qui in italia anche perchè non vado mai all'estero... come posso fare per avere need for speed heat in italiano???? non mi compare la scelta durante l'installazione

Messaggio 1 di 6 (2.575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

Ciao @matteo9615 

 

Se il gioco non lo hai acquistato direttamente tramite Origin non conta la lingua del Client ma quella della chiave di gioco che ti hanno fornito. Presso chi hai acquistato il gioco? Se non è presente tra i rivenditori autorizzati temo che l'unica soluzione che hai è spiegare il problema al tuo venditore visto che non è possibile aggiungere un'altra lingua.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (2.534 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

Ciao @matteo9615 

 

Se il gioco non lo hai acquistato direttamente tramite Origin non conta la lingua del Client ma quella della chiave di gioco che ti hanno fornito. Presso chi hai acquistato il gioco? Se non è presente tra i rivenditori autorizzati temo che l'unica soluzione che hai è spiegare il problema al tuo venditore visto che non è possibile aggiungere un'altra lingua.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (2.535 Visualizzazioni)

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

★ Novice

ho mandato un messaggio al mio venditore dove chiedo un refund del gioco cosi che possa prenderlo in modo giusto e con la lingua giusta grazie per la vostra attenzione 

Messaggio 3 di 6 (2.531 Visualizzazioni)

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

★ Novice

l'ho preso su G2a un rivenditore di li ma ho mandato un messaggio a loro

Messaggio 4 di 6 (2.529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

★★★ Newbie

Ciao @matteo9615, anch'io ho questo problema, ho preso una key da G2a (nella descrizione c'era scritto che era disponibile anche l'italiano ).

 

Comunque sia io ora ci sto giocando ugualmente e mi va anche bene.

Però la cosa che ti volevo chiedere era se dopo il rimborso, quindi dopo che hai comprato un'altra key del gioco i tuoi salvataggi sono rimasti? Oppure hai dovuto ricominciare da capo? 

Messaggio 5 di 6 (2.210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Lingua italiana su need for speed heat

★★★ Newbie

Rispondo anche qua per essere sicuro di rivolgermi a tutti. 

 

Dopo il rimborso di nfs heat da G2a e dopo di che quando compro, utilizzo un'altra key con la lingua corretta i miei dati di gioco saranno invariati? O si cancelleranno tutti i progressi? (da origin) 

 

 

Messaggio 6 di 6 (2.207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione