Rif.: Ho perso i miei dati con un errore

da darkmagnum98
Rispondi

Post originale

Ho perso i miei dati con un errore

★★★ Newbie

Sono rimasto una giornata intera a giocare, mi sono fatto la mia bellissima Lamborghini che non ne sbagliava una, per poi ritrovarmi con la play bloccata di colpo dopo aver fatto accesso allo store mentre il gioco era ancora aperto.

 

Allora spengo tutto, la play fa i suoi procedimenti di riparazione dei dati, entro nel gioco e non trovo più: soldi, REP da 33 a 24 e la mia lamborghini sparita.

 

Se questi sono i problemi che segnalano in molti e voi pensate davvero che possa essere una cosa comune.

Allora vi consiglio di chiudere baracche, perché questo significa prendere per i fondelli le persone che vi hanno dato fiducia sin dal primo Need for Speed.

 

Spero di ricevere una risposta giusto per capire quale potrebbe essere la vostra giustificazione. 

 

Saluti

Messaggio 1 di 3 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho perso i miei dati con un errore

Community Manager

Ciao @darkmagnum98, mi spiace leggere che hai perso dei progressi di gioco, specialmente se ti avevano portato così in alto.

 

Dalla tua descrizione vedo che la tua PS4 è andata in blocco e di conseguenza hai dovuto spegnerla in maniera forzata e procedere con una riparazione dei dati. In quel frangente è possibile che i dati di Need for Speed si siano danneggiati o non siano stati sincronizzati correttamente. Di conseguenza, al riavvio, ti sei trovato senza i progressi di gioco fino a quel momento raggiunti.

 

Ricordi se è comparso un codice errore quando la console si è bloccata?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho perso i miei dati con un errore

★★★ Newbie

ciao @EA_LeonSK , innanzi tutto, ti ringrazio per la considerazione a riguardo.

Dopo il riavvio della ps4, sono andato anche a controllare la lista dei codici degli errori tra le impostazioni e ahimé , non ha rilasciato alcuna prova dell'errore.

 

L'unico modo per risolvere è stata solo quella di procedere con la carriera dal punto in cui mi ha lasciato l'ultimo salvataggio.

 

Con ciò, ti ringrazio di nuovo.

Messaggio 3 di 3 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione