Rif.: Ho acquistato Need for speed hot pursuit

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ho acquistato Need for speed hot pursuit

★★ Newbie

Ho acquistato questo gioco tramite steam, ma continua ad avere crash continui, inoltre ogni volta si devono avviare i 2 programmi Steam e Origin, e quando si avvia va in muto, per poi chiudersi in continuazione.. la mia domanda è possibile avere un risarcimento per questo gioco, su steam dicono di no visto che ho 3 ore di gioco, ho chiesto se è possibile avere il seriale di questo gioco, in modo da avviarlo tramite il solo Origin.. Chiedo ad Ea è possibile avere un risarcimento o il serial da mettere solo sulla vostra piattaforma, magari in crash sono inferiori, o avvii errati di gioco?

Grazie

Messaggio 1 di 2 (511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Ho acquistato Need for speed hot pursuit

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @adrenaline77, avendo acquistato il gioco su Steam, per quanto riguarda le politiche sul rimborso possiamo riferirti al loro supporto; stessa cosa per quanto riguarda la chiave di gioco.

 

Hai già provato a controllare l'integrità dei file di gioco? Segui questa guida a riguardo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (499 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Ho acquistato Need for speed hot pursuit

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @adrenaline77, avendo acquistato il gioco su Steam, per quanto riguarda le politiche sul rimborso possiamo riferirti al loro supporto; stessa cosa per quanto riguarda la chiave di gioco.

 

Hai già provato a controllare l'integrità dei file di gioco? Segui questa guida a riguardo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (500 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione