Fenicottero Frontera Hills

da Teo8990
Rispondi

Post originale

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@Teo8990 Anche io avevo fatto lo stesso ragionamento ma nelle mappa non si nota niente, quel tunnel e ben nascosto, fammi sapere se hai risolto 👍
Messaggio 21 di 31 (1.200 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@MRTVE1N Si scusami, mi ero dimenticato di scrivere 😂. Comunque si risolto...è nel tunnel quel fenicottero.
Messaggio 22 di 31 (1.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Teo8990 Mi fa molto piacere sapere che anche tu sia riuscito a trovare il fenicottero. Visto che non si tratta di un bug, mi sono permesso di modificare il titolo della discussione e di spostarla nella sezione Informazioni sul gioco. Ti dispiacerebbe segnare il post che ti ha aiutato come soluzione?

Ciò aiuterà gli altri membri del forum che hanno avuto il tuo stesso problema a trovare la soluzione più rapidamente. Non deve necessariamente essere il mio post, anzi se un altro post ti è stato più utile, dagli la priorità. Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 23 di 31 (1.164 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@EA_Dante Lo faccio subito, ho parlato di bug perché vedendo dei video online il fenicottero era sopra al tunnel nel prato. Grazie
Messaggio 24 di 31 (1.154 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@Teo8990 ottimo 😁👍
Messaggio 25 di 31 (1.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@EA_Dante Grazie ancora per l'aiuto 😀👍
Messaggio 26 di 31 (1.122 Visualizzazioni)

Rif.: Fenicottero Frontera Hills

★★★ Newbie

Ragazzi ho appena risolto, il fenicottero è stato spostato nel tunnel dei treni li vicino che passa in quel punto

Messaggio 27 di 31 (1.103 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Newbie
@MRTVE1N Bo bo... io ho preso quello sotto al tunnel,ma il problema è che,nella mappa mi appare sempre quel dannato fenicottero in mezzo al nulla,se nn sbaglio a FAIRVIEW FIELDS.
Messaggio 28 di 31 (927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fenicotteri

★★★ Newbie

Salve stamattina mi collego e Gio per collezionare tutti i fenicotteri rosa per ottenere la Porsche gioco tutta la mattina ed il pomeriggio stacco per cenare mi ricollego e puff tutti i dati persi vado a ricominciare a collezionare i fenicotteri ma non ci sono poi nella mappa qualcuno sa cosa sia successo

Messaggio 29 di 31 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fenicotteri

★★★ Newbie

La stessa cosa è successa a me ora mi manca l'ultimo fenicottero e tramite amici so dove si trova ma a me non compare però non risulta nemmeno preso, non so ss sia un bug 

Messaggio 30 di 31 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione