Rif.: BUG Fenicottero

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug fenicotteri

★ Novice
@Teo8990 idem risolto problema?
Messaggio 11 di 31 (1.264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug fenicotteri

★★★ Novice
@Sassoforbice10 No nulla.
Messaggio 12 di 31 (1.258 Visualizzazioni)

BUG Fenicottero

★★★ Novice

Prodotto: Need for Speed Heat
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Il fenicottero rosa che si trova nella zona di Frontera Hills in un terreno erboso vicino la strada non compare, e quindi non e possibile ottenere questo collezionabile, nonostante ciò sulla mappa viene segnato correttamente ma in quel punto specifico il fenicottero rosa non c'è.
Che automobile stavi usando? McLaren F1 (1993), BMW M3 E46 GTR, Chevrolet Corvette Grand sport 2017
L'automobile era una tua creazione o l'avevi scaricata dalla community? Creazione della community
Qual è stato l'ultimo evento che hai giocato? J.storm
Era un evento giornaliero o notturno? Evento giornaliero
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Potete verificare voi stessi andando nella zona indicata e vedere che il fenicottero rosa non é presente in quel punto
Che cosa succede? Il fenicottero rosa non compare, non c'è, non esiste
Che cosa ti aspetti di vedere? Mi aspetto di vedere il fenicottero rosa nello stesso punto indicato dalla mappa

Fenicottero fantasma a Frontera hills

Messaggio 13 di 31 (1.235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@Teo8990 Ho segnalato nuovamente il problema di questo bug, speriamo di ricevere notizie in fretta, perché sto notando proprio ora che altri giocatori stanno riscontrando lo stesso problema,sono solo curioso di sapere se quelli di EA si stiano dando da fare per risolvere🤔
Messaggio 14 di 31 (1.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: BUG Fenicottero

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao raga e grazie delle vostre segnalazioni. 

 

Non credo che si tratti di un bug, semplicemente questo fenicottero è molto difficile da trovare.

 

Troverete il fenicottero in un tunnel, il cui ingresso dovrebbe trovarsi verso nord rispetto al punto indicato nella mappa. Date un'occhiata a questo video per indicazioni più precise: https://www.youtube.com/watch?v=wIQzaxTH-Mw

 

NB: il video non proviene da una fonte ufficiale, pertanto né EA né i suoi dipendenti sono in alcun modo associati all'autore del video né responsabili dei contenuti del suo canale. Il video è stato selezionato semplicemente perché ritenuto il più rilevante ai fini della discussione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 15 di 31 (3.706 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Newbie

hai provato a vedere nella galleria che passa sotto, penso che a certi giocatori si bugghi e lo trovino nel prato ma dovrebbe stare nella galleria con l’entrata poco più a nord, (dove c’è anche una street art)

Messaggio 16 di 31 (1.191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Newbie

Il fenicottero c’è, è in un tunnel che passa sotto la collina. Cerca bene

buon game

Messaggio 17 di 31 (1.174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@EA_Dante Il fenicottero in questioner è un’altro!!! Quello nel tunnel l’ho preso infatti.
Messaggio 18 di 31 (1.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@Teo8990 L'indicazione data da EA_dante e giusta! Quel fenicottero che a noi mancava si trova nel tunnel sottoterra e non nel prato erboso, lo appena trovato andando nel tunnel e stava proprio lì, anche se devo dire che in alcuni video ho visto giocatori che prendevano quel fenicottero rosa nel prato erboso e non nel tunnel, forse con gli aggiornamenti successivi l'avranno indirizzato sotto il tunnel quel collezionabile non so, potrei aver detto una stupidaggine, ma comunque ho risolto il problema adesso ce li ho tutti 😁
Messaggio 19 di 31 (1.133 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Fenicottero

★★★ Novice
@MRTVE1N Strano cavolo, proveró a guardare, mi era venuto in mente anche a me che poteva essere sotto, ma guardando nella mappa non mi dava nessuna strada sotterranea e allora ho accantonato l’idea
Messaggio 20 di 31 (1.122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione