Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

da SimoneNava
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

★★ Novice

Ciao a Tutti, ho scaricato un paio di settimane fa Need for Speed Hot pursuit tramite origin con i codici di Twitch.

 

Una volta installato mi da l'errore "Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". Ho provato a seguire il consiglio dell'errore 3 volte ma non è cambiato nulla. 

 

Su PC ho windows 11, consigli?

Messaggio 1 di 8 (895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

Community Manager

Capisco, proviamo allora a fare così: disinstalla Origin con il metodo complesso.

 

Usa poi CCleaner per ripulire eventuali rimasugli di dati che potrebbero causare problemi.

 

Installa nuovamente Origin e prova anche a reinstallare il gioco. 

 

Il messaggio di errore appare di nuovo?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 8 (865 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

Community Manager

Ciao @SimoneNava, prova per favore a pulire la cache di Origin e a vedere se l'errore si ripresenta!

 

Trovi i passi in questo articolo, e se ti va, facci sapere com'è andata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (886 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

★★ Novice

Ho provato a seguire le istruzioni ma il risultato è lo stesso, non si apre il gioco

Messaggio 3 di 8 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

Community Manager

Capisco, proviamo allora a fare così: disinstalla Origin con il metodo complesso.

 

Usa poi CCleaner per ripulire eventuali rimasugli di dati che potrebbero causare problemi.

 

Installa nuovamente Origin e prova anche a reinstallare il gioco. 

 

Il messaggio di errore appare di nuovo?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (866 Visualizzazioni)

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

★★ Novice

Ho disinstallato il gioco e installato nuovamente e ora fuonzione correttamente. grazie.

Messaggio 5 di 8 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

Community Manager

Grazie a te per l'aggiornamento sulla situazione,  e buon divertimento Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

★★ Novice

@EA_Rigel  ha scritto:

Grazie a te per l'aggiornamento sulla situazione,  e buon divertimento Standard smile!


Ciao, ho provato seguire la disinstallazione complessa, ho provato ad aggiungere il parametro -DX10, ho provato a seguire un altro forum che dice di cancellare i files da start e program data...etc. risultato: zero. 

A proposito ho anche aperto una segnalazione di errore, 149bdcc50037b973, ma non riesco a trovare il modo di vederne lo stato di avanzamento.

E'la prima esperienza con EA-Origin.....considerando il numero di segnalazioni simili che vedo...beh, concordo con un membro di cui ho perso il nome,"non lamentatevi della pirateria".

Ho programmato per 40 anni, riconosco che fare il sistemista e' un lavoro durissimo, che spesso due pc identici all'apparenza si comportano in modo diverso....ma quando succede cé'sempre un baco e lo deve risolvere chi gestisce il gioco e/o la piattaforma, non utente piu'o meno sgamato andando a sfrugugliare il regedit. 

Messaggio 7 di 8 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Apertura Need for Speed Hot Pursuit

★★ Novice

p.s. scusate per le frasi in grassetto, ai miei tempi non erano gentili, mi sono uscite involontariamente....un conto e' la delusione, altro e'la maleducazione...sorry Standard smile 

Messaggio 8 di 8 (843 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione