agosto 2019
Need for Speed™ Heat arriva a tutta velocità! Preparati a darti da fare di giorno e a rischiare tutto di notte. Ma prima che inizino le battaglie colme di adrenalina, c'è un solo pensiero nella mente di tutti: "Vediamo le auto". Scorri in basso per vedere quale macchina dei tuoi sogni modificherai, potenzierai e porterai sulle strade illuminate dai neon non appena il gioco sarà disponibile il 5 novembre 2019, con Origin Access e EA Access.*
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
settembre 2019
settembre 2019 - ultima modifica settembre 2019
Mancano molte auto all'appello che molta gente si aspettava , purtroppo sembrano le stesse dell' ultimo Nfs, fa molto piacere per i Ferrari, ma mancano molte auto che la gente nei video ipotizzava di rivedere, o in aggiunta.
Le elenco per marchio così faccio prima :
Alfa Romeo :
Stelvio quadrifoglio 🍀
Giulietta ultima serie quadrifoglio 🍀
Brera TI
155 v6 TI
Lancia :
Delta HF 2.0 integrale
Abarth :
Punto essesse
500 essesse
Toyota ( ormai sta sparendo dai giochi, motivo non si sa)
Supra, vecchia serie mk4
Corolla GT four
Celica 2.0
Mitsubishi :
Lancer Evoution 5 serie
3000 GT
Eclipse, vecchia serie 1999
Corvette
Stingray del 63
Alcune sono auto già presenti nei vecchi need for speed,quindi dovreste già avere anche le basi salvate da qualche parte, riadattarle per il nuovo Nfs non sarà un problema.
E mi chiedo se avete preso anche i diritti per farle versione TC ovvero Touring Cars,praticamente lo stesso che ha il BMW M3 di Razor, se è questione di Cash, allora vendetele come DLC...
E bo vedete voi, io la mia l'ho detta .
P.S. Se serve aggiungo le immagini delle auto per rendere meglio l'idea.
ottobre 2019
Potreste aggiungere più modelli di marca Audi?? 😁
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione