Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

da MinatoItsuka
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

★★★ Novice

Praticamente una volta raggiunto il livello Rep 16 quando provo ad entrare nell'evento della gara Ovale tende a crashare solitamente all'inizio del 2* Giro, invece quando corro di notte se accedo alla gara circuito vicino all'evento di ANA, l'evento dura qualche secondo per poi crashare. Alcune volte tocca letteralmente staccare la corrente alla console per ritornare al menù, ho mandato una miriade di segnalazioni al supporto Sony per questo problema.

Prima che voi possiate rispondere con le solite procedure della PS4, non è un problema di console, ma del gioco, per via che moltissime persone stanno avendo i miei stessi problemi, ed è un peccato per via che adoro questo videogioco. Ecco il post in inglese del mio stesso problema:
https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/PS4-Need-for-speed-heat-keeps-crashing/td-p/8401639

Per piacere fate un Hotfix perchè non riesce quasi più a fare nemmeno una gara che il gioco crasha di continuo!

Messaggio 1 di 15 (5.328 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

Community Manager (retired)

Ciao, al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni su questo problema. Finché non identifichiamo la causa certa, ti consiglierei di leggere e provare quanto segue. 

 

Il codice di errore CE-34878-0 indica l'arresto anomalo di un'applicazione. Se continui a ricevere il codice di errore CE-34878-0 è un indizio che qualcos'altro non funziona correttamente e dovresti verificare che il software di sistema della tua console e il gioco siano aggiornati all'ultima versione disponibile. Per fare questo:

 

  1. Chiudi l'applicazione e torna al menu principale della PlayStation.
  2. Evidenzia il gioco da aggiornare e premi Options sul controller.
  3. Seleziona Verifica aggiornamento e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  4. Dopo aver scaricato gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni, in alto a destra della schermata principale della console.
  5. Seleziona Aggiornamento Software di Sistema e e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  6. Spegni completamente la console, dopodiché stacca il cavo di alimentazione e attendi almeno 30 secondi prima di riavviare il dispositivo.

Se il codice di errore CE-34878-0 persiste dopo aver aggiornato tutto, prova così:

 

  • Se hai una PS camera connessa al sistema, rimuovila, riavvia il sistema e spegni il riconoscimento facciale.
    1- Dal menu principale della console, seleziona Impostazioni.
    2- Seleziona Utente.
    3- Seleziona Impostazioni Accesso.
    4- Togli la spunta ad Abilita Riconoscimento Facciale.

  • Se hai aggiornato l'unità disco fisso ("HDD") del tuo sistema, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, esegui un backup dei dati salvati, quindi vai a [Impostazioni] > [Ripristino] e scegli [Ripristina la PS4].

  • Questa non è una soluzione ufficiale, ma alcuni utenti hanno risolto in questo modo:
    1- Rimuovi tutti gli elementi di personalizzazione dalla tua auto.
    2- Dopo aver fatto questo vai al menu principale, carica la partita precedente e completa la gara.
    3- Quando torni al tuo garage non aggiungere più di 5 elementi di personalizzazione. 

    4- Gioca la gara più vicina per testare, se funziona, aggiungi altri 3 o 4 elementi di personalizzazione. 
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 15 (5.271 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

Community Manager (retired)

Ciao, al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni su questo problema. Finché non identifichiamo la causa certa, ti consiglierei di leggere e provare quanto segue. 

 

Il codice di errore CE-34878-0 indica l'arresto anomalo di un'applicazione. Se continui a ricevere il codice di errore CE-34878-0 è un indizio che qualcos'altro non funziona correttamente e dovresti verificare che il software di sistema della tua console e il gioco siano aggiornati all'ultima versione disponibile. Per fare questo:

 

  1. Chiudi l'applicazione e torna al menu principale della PlayStation.
  2. Evidenzia il gioco da aggiornare e premi Options sul controller.
  3. Seleziona Verifica aggiornamento e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  4. Dopo aver scaricato gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni, in alto a destra della schermata principale della console.
  5. Seleziona Aggiornamento Software di Sistema e e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  6. Spegni completamente la console, dopodiché stacca il cavo di alimentazione e attendi almeno 30 secondi prima di riavviare il dispositivo.

Se il codice di errore CE-34878-0 persiste dopo aver aggiornato tutto, prova così:

 

  • Se hai una PS camera connessa al sistema, rimuovila, riavvia il sistema e spegni il riconoscimento facciale.
    1- Dal menu principale della console, seleziona Impostazioni.
    2- Seleziona Utente.
    3- Seleziona Impostazioni Accesso.
    4- Togli la spunta ad Abilita Riconoscimento Facciale.

  • Se hai aggiornato l'unità disco fisso ("HDD") del tuo sistema, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, esegui un backup dei dati salvati, quindi vai a [Impostazioni] > [Ripristino] e scegli [Ripristina la PS4].

  • Questa non è una soluzione ufficiale, ma alcuni utenti hanno risolto in questo modo:
    1- Rimuovi tutti gli elementi di personalizzazione dalla tua auto.
    2- Dopo aver fatto questo vai al menu principale, carica la partita precedente e completa la gara.
    3- Quando torni al tuo garage non aggiungere più di 5 elementi di personalizzazione. 

    4- Gioca la gara più vicina per testare, se funziona, aggiungi altri 3 o 4 elementi di personalizzazione. 
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 15 (5.272 Visualizzazioni)

Il gioco crasha di notte

★★ Novice

Ciao, ho acquistato di recente il titolo di nfs heat per ps4. Ci gioco da quattro giorni, e ho notato che durante alcune gare, ma anche durante la guida libera notturna il gioco tende a crashare, obbligandomi a riavviarlo.

Ho tentato più volte di riavviarlo e riprovare lo stesso evento, e il gioco crasha nello stesso punto.
ho già verificato che gli aggiornamenti sia del gioco che del software siano i più recenti

Spero possiate risolvere il problema al più presto 

Messaggio 3 di 15 (5.263 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco crasha di notte

Community Manager (retired)
@GianBorto97 Ciao, onestamente non mi risulta che sia un problema generale. Che messaggio di errore ti appare?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 15 (5.251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il gioco crasha di notte

★★★★★ Newbie
@EA_Dante Salve, stesso problema su Xbox One S nuova quindi penso sia un vostro problema. Mentre gioco però mi sembra accada solo mentre corro di notte, si blocca il gioco e non si sblocca finché non viene riavviato. Ho controllato più volte il disco che non avesse qualcosa sopra esso ma niente, pulito più volte la console e anche eliminato le chache del dispositivo. Non mi appare alcun messaggio d'errore ma dato che accade anche a miei amici che hanno la ps4 e pure a me che ho la one penso sia un problema che dobbiate risolvere al più presto con un aggiornamento perché rovina davvero tutto e in piu si perde tutto ciò che si guadagna... Neanche succedesse di giorno che non bisogna ritornare al rifugio per salvare la nottata con i crediti.......
Messaggio 5 di 15 (5.240 Visualizzazioni)

Rif.: Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

★★★★★ Newbie
@MinatoItsuka Stesso problema su Xone... Però accade totalmente a caso mentre corro di notte perdendo tutti i progressi...
Messaggio 6 di 15 (5.220 Visualizzazioni)

Crash continuo NFS Heat

★★★★★ Newbie

Il gioco continua a crashare in alcune gare o dopo ore di gioco, l’errore (CE-34878-0) persiste anche in modalità notte all’avvio di una gara, spero che il problema venga risolto il più in fretta possibile.

Apprezzo molto il gioco ma con questo crash perde molti punti.

Messaggio 7 di 15 (5.193 Visualizzazioni)

Rif.: Crash continuo NFS Heat

★★★★★ Newbie
@Beberto995 Stessa cosa a me su Xone... Proprio di notte doveva succedere che non si salvano i punti etc a meno che non torni al rifugio??!
Messaggio 8 di 15 (5.182 Visualizzazioni)

Rif.: Il gioco crasha di notte

★★ Novice
@EA_Dante Problema CE 34878-0
Messaggio 9 di 15 (5.224 Visualizzazioni)

Rif.: Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

★★★ Novice
@alvvss Io sono riuscito a risolvere questo problema dei crash semplicemente rimuovendo tutte le personalizzazioni estetiche all'auto. Praticamente devi usare l'auto come la trovi appena comprata al concessionario o come appare normalmente. Però puoi personalizzare per prestazioni. So che per NFS il tuning estetico è importante, ma al momento questa è la soluzione che ha funzionato in attesa di un aggiornamento.
Messaggio 10 di 15 (5.203 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione