ottobre 2022
ottobre 2022
non mi carica la Sincronizzazione… Mi dice “Sincronizzazione degli oggetti non riuscita. Contatta il servizio clienti”
ottobre 2022
anche a me è successo lo stesso problema con la perdita anche sostanziale di denaro nel gioco, e anche un altro errore mi dice
ottobre 2022
Errore caricamento inventario e non mi fa accedere online
ottobre 2022
hai risolto alla fine?
ottobre 2022
Ogni volta che apro il gioco non riesco nemmeno ad entrare nella lobby a causa di un errore che mi viene rivolto all'infinito,
dicendomi che non è stato possibile caricare il mio inventario e di conseguenza riprovare più tardi ho provato molte volte anche disinstallando il gioco ma il problema sussiste ancora per favore aiutatemi
ottobre 2022
same bro. can't do anything
@santagatamatteo2 wrote:Ogni volta che apro il gioco non riesco nemmeno ad entrare nella lobby a causa di un errore che mi viene rivolto all'infinito,
dicendomi che non è stato possibile caricare il mio inventario e di conseguenza riprovare più tardi ho provato molte volte anche disinstallando il gioco ma il problema sussiste ancora per favore aiutatemi
ottobre 2022
Non mi carica piu i progressi gioco da pc e accesso a tutto su EA ma nulla
ottobre 2022
Non ho risolto
ottobre 2022
Pur troppo tanti stanno avendo problemi molto simili, credo che ea comincerà a lavorarci
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione