Rif.: Errore 0003080F

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

★★ Novice

Stessa cosa anche io ho provato adesso ad accedere per vedere se il problema era stato risolto ma niente.. questa volta carica la partita cn livello rep ma senza il mio inventario… non ho più nulla 

Messaggio 31 di 34 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore code3

★★ Novice

Anche a me.. ho provato adesso a entrare.. ti fa giocare online ma non ho più nulla.. mi è rimasta solo la reputazione l’inventario è sparito 

Messaggio 32 di 34 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Niente adesso carica bene l’online ma non ho più ne macchine ne i pezzi ultra che avevo sbloccato e mi hanno messo un avatar predefinito… mi è rimasto solo il livello di reputazione.. non ho parole

Messaggio 33 di 34 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

Innanzitutto, ci spiace molto per il disagio che questa situazione causa. 

Abbiamo raccolto tutte le vostre segnalazioni per inoltrarle al nostro Team. Per chi ha ricevuto questo messaggio:

Codice errore: 6

Your inventory could not be loaded

quello che chiediamo di fare, al momento, è:

SOLO  per i giocatori che NON HANNO GIOCATO in modalità Singola fin da quando l'errore è apparso:

• Lanciate NFS
    • Vi appare l'errore
    • Premete : sugiùsinistra, destra, e poi A (Xbox) oppure X (Play Station) o Invio (PC).
    • Ora dovete fare il matchmaking in una o più partite in multiplaying. I progressi dovrebbero così tornare.

ATTENZIONE : questi step sono sconsigliati se l'errore è stato bypassato creando un nuovo salvataggio. 

Se invece avete giocato in modalità Singola da quando l'errore è apparso: NON fate i passi di cui sopra, al momento. Il problema è sotto investigazione.

[soluzione accettata dal CM per darle la massima visibilità all'interno di questo thread]

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 34 di 34 (637 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione