Ottobre
Stessa cosa anche io ho provato adesso ad accedere per vedere se il problema era stato risolto ma niente.. questa volta carica la partita cn livello rep ma senza il mio inventario… non ho più nulla
Ottobre
Anche a me.. ho provato adesso a entrare.. ti fa giocare online ma non ho più nulla.. mi è rimasta solo la reputazione l’inventario è sparito
Ottobre
Niente adesso carica bene l’online ma non ho più ne macchine ne i pezzi ultra che avevo sbloccato e mi hanno messo un avatar predefinito… mi è rimasto solo il livello di reputazione.. non ho parole
Ottobre - ultima modifica Ottobre
Ciao a tutti!
Innanzitutto, ci spiace molto per il disagio che questa situazione causa.
Abbiamo raccolto tutte le vostre segnalazioni per inoltrarle al nostro Team. Per chi ha ricevuto questo messaggio:
Codice errore: 6
Your inventory could not be loaded
quello che chiediamo di fare, al momento, è:
SOLO per i giocatori che NON HANNO GIOCATO in modalità Singola fin da quando l'errore è apparso:
Se invece avete giocato in modalità Singola da quando l'errore è apparso: NON fate i passi di cui sopra, al momento. Il problema è sotto investigazione.
[soluzione accettata dal CM per darle la massima visibilità all'interno di questo thread]
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione