Ottobre
- ultima modifica
Ottobre
autore
EA_Rigel
Mi da errore 0003080F e nn mi fa andare avanti perché dice sincronizzazione degli oggetti non riuscita posso avere aiuto grazie
@EA
[titolo modifcato dal CM per chiarezza del thread]
Risolto Andare alla soluzione.
Ottobre - ultima modifica Ottobre
Ciao a tutti!
Innanzitutto, ci spiace molto per il disagio che questa situazione causa.
Abbiamo raccolto tutte le vostre segnalazioni per inoltrarle al nostro Team. Per chi ha ricevuto questo messaggio:
Codice errore: 6
Your inventory could not be loaded
quello che chiediamo di fare, al momento, è:
SOLO per i giocatori che NON HANNO GIOCATO in modalità Singola fin da quando l'errore è apparso:
Se invece avete giocato in modalità Singola da quando l'errore è apparso: NON fate i passi di cui sopra, al momento. Il problema è sotto investigazione.
[soluzione accettata dal CM per darle la massima visibilità all'interno di questo thread]
dicembre 2019
Ottobre
Anche a me è successo e ho letto su un'altra discussione che un ragazzo è andato in modalità solo e dopo una gara è uscito e il problema di era risolto ora io sto provando a farlo e vedo se mi si sbagga
Ottobre
Stesso errore e stesso problema, ho provato ma fa giocare solamente in solo da offline
Ottobre
Se riuscite a risolvere potete dirmi come? Grazie
Ottobre
Stesso problema anche io
Ottobre
Hai risolto facendo così?
Ottobre
Non mi sincronizza l'inventario e mi dice di contattare il servizio clienti
Ottobre
Non riesco a giocare online, continua a darmi sincronizzazione oggetti non riuscita codice errore:0003080F
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione