Rif.: Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

★★ Novice

Non riesco ad installare il gioco in lingua italiana, pur avendo acquistato una key da un altro sito origin me l’ha riconosciuta quindi non riesco a capire perchè non posso installare il game in lingua italiana! 
SOLUZIONI?

Messaggio 1 di 4 (1.165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

Community Manager

Ciao @corsaro82, sfortunatamente non avere la lingua italiana a disposizione sulla key acquistata da un sito esterno, generalmente segnala che la key in tuo possesso non sembra comprendere la lingua scelta (Origin potrebbe averla accettata perchè si tratta di un key di per sè funzionante, ma non programmata con la lingua italiana).

 

Trattandosi di un rivenditore di terze parti, non possiamo purtroppo offrire supporto in merito, in quanto in negozi esterni a noi non abbiamo alcuna visibilità, nè su transazioni nè su eventuali contenuti venduti.

 

Puoi solo contattare il rivenditore e vedere se loro possano fare qualcosa. Per il futuro, onde evitare situazioni spiacevoli che ti rovinino il divertimento con il gioco scelto, consigliamo di acquistare dai canali suggeriti nella nostra guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.159 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

Community Manager

Ciao @corsaro82, sfortunatamente non avere la lingua italiana a disposizione sulla key acquistata da un sito esterno, generalmente segnala che la key in tuo possesso non sembra comprendere la lingua scelta (Origin potrebbe averla accettata perchè si tratta di un key di per sè funzionante, ma non programmata con la lingua italiana).

 

Trattandosi di un rivenditore di terze parti, non possiamo purtroppo offrire supporto in merito, in quanto in negozi esterni a noi non abbiamo alcuna visibilità, nè su transazioni nè su eventuali contenuti venduti.

 

Puoi solo contattare il rivenditore e vedere se loro possano fare qualcosa. Per il futuro, onde evitare situazioni spiacevoli che ti rovinino il divertimento con il gioco scelto, consigliamo di acquistare dai canali suggeriti nella nostra guida.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.160 Visualizzazioni)

Rif.: Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

★★ Novice
@EA_Rigel Assolutamente abbassando un po’ il prezzo si potrebbe fare….
Messaggio 3 di 4 (1.157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cambio lingua nfs hot pursuit remastered

Community Manager

Non mi è chiarissimo cosa intendi esattamente, però se stiamo parlando di un suggerimento per abbassare prezzi che reputi un po' alti, posso senz'altro condividere questo feedback con il nostro Team Standard smile!

 

Non è detto che il tuo suggerimento possa venire applicato, ora o in futuro, ma ci fa sempre piacere sapere cosa pensano i nostri giocatori. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione