Account ea disattivato

da luponfs
Rispondi

Post originale

Account ea disattivato

★★★ Newbie

Ciao a tutti, è un po di tempo che non capisco come mai non riesco a giocare online a nessun titolo ea.

Gioco su playstation 4 e quando vado online mi scrive "il tuo account ea è stato disattivato" subito dopo consiglia di reimpostare la password;detto fatto! Ma non cambia niente. Ora oltre al fatto che io non ricordo di aver mai collegato il mio account ea alla playstation, ma è possibile che in giochi di fascia alta come fifa e nfs non ci sia la possibilità di gestire l account in modo più semplificato? Un semplice disconnetti account ea in modo da poter rientrare magari anche con un nuovo account e continuare a giocare? Vi prego aiutatemi non so più che fare! 

P.s.

Prima giocavo online senza problemi,tutto ciò e iniziato da un giorno all'altro.

Messaggio 1 di 2 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account ea disattivato

Ciao @luponfs 

 

Mi spiace ma se tramite il reset della password non hai risolto temo sia necessario l'aiuto di un consulente. Puoi contattare il Servizio Clienti EA dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione