gennaio 2021
Buonasera,
mi chiamo Stefano e ho bosogno di assistenza in quanto non riesco ad entrare nel videogioco Need for Speed Most Wanted (versiobne 2012) su PlaystationVita. Mi da codice errore 193 "In precedenza ti sei connesso ad Autolog con un account diverso. Effettua l'accesso da quel account per connetterti". Il punto è che ho cambiato account col quale accedo al Playstation Network e ho ricominciato il gioco con questo secondo account, ma non posso crearne uno nuovo di Origin per accedere alle funzioni online del Autolog di Need for Speed perché continua a rilevare il vecchio account. Come posso risolvere? Dalla pagina web del mio account Origin non posso modificare e/o eliminare i dispositivi collegati a quel vecchio account (la mia PS Vita nello specifico) e quindi sono bloccato, potendo giocare solo offline.
Grazie e cordiali saluti.
Stefano
gennaio 2021
Ciao @8riga9994 !
Credo che dovresti scollegare l'account origin dal vecchio account PSN e ricollegarlo a quello nuovo. Purtroppo qui non possiamo gestire queste operazioni. Contatta l'assistenza Ea.
Facci sapere!
Un saluto
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione