mass effect legendary edition

da olimpus26
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mass effect legendary edition

★ Novice

salve, ho un problema con mass effect legendary edition, non posso avviarlo perche il pulsante gioca e oscurato e non mi permette di cliccarci sopra,

per far capire meglio allego uno screenshot di quello che vedo

Messaggio 1 di 4 (1.490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mass effect legendary edition

★ Novice
@EA_Rigel inizialmente avevo acquistato tramite steam ma visto che mi portava du origin ho fatto il rimborso e ho acquistato direttamnete su origin ma e passato gia del tempo perche ho gia completato sia il primo che il secondo ora sono a metà del terzo capitolo ma comunque non so come ma il problema sembra essersi risolto da solo, ieri ci ho rigiocato normalmente come se non fosse successo nulla.....bho

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (1.468 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mass effect legendary edition

Community Manager

Ciao @olimpus26, grazie per la foto, ci è molto utile!

 

Avevi riscattato il gioco con la sottoscrizione a EA Play oppure hai acquistato il gioco (tramite Origin o altro canale)? 

Se era con EA Play, la sottoscrizione è ancora attiva?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mass effect legendary edition

★ Novice
@EA_Rigel inizialmente avevo acquistato tramite steam ma visto che mi portava du origin ho fatto il rimborso e ho acquistato direttamnete su origin ma e passato gia del tempo perche ho gia completato sia il primo che il secondo ora sono a metà del terzo capitolo ma comunque non so come ma il problema sembra essersi risolto da solo, ieri ci ho rigiocato normalmente come se non fosse successo nulla.....bho
Messaggio 3 di 4 (1.469 Visualizzazioni)

Rif.: mass effect legendary edition

Community Manager

Grazie per averci confermato che ora il gioco funzioni come dovrebbe.

 

Potrebbe essersi trattato di un piccolo bug temporaneo, o di un momentaneo calo di prestazione del gioco. Ci è difficile stabilirlo senza poter fare un'analisi più dettagliata, ma siamo felici che si sia risolto tutto per il meglio.

 

In ogni caso, raccolgo la tua segnalazione e la passerò al Team preposto!

Intanto, buon divertimento!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione