Rif.: mass effect andromed non si connette online

da nidagi
Rispondi

Post originale

mass effect andromed non si connette online

★★★ Newbie

pur avendo plus mass effect andromeda non mi fa accedere alla modalita online il pallino che dovrebbe diventare verde resta giallo e poi diventa rosso dandomi errore di rete ma gioco a tutti gli altri titoli solo con questo ho riscontrato problemi 

 

Messaggio 1 di 4 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mass effect andromed non si connette online

Community Manager

ciao @Manuelskull97! Per capire meglio il problema, che errore di rete ti da? E' un messaggio generico o qualcosa tipo NW o CE? In questo secondo caso, questi codici sono propri della PlayStation e può essere necessario contattare il loro supporto

Per i problemi più generali di connessione, ti suggerisco di seguire questo articolo di EA Aiuto su come risolvere i problemi più frequenti e controllare la stabilità della tua connessione! 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mass effect andromed non si connette online

★★★ Newbie

@EA_Nicodemus ciao!

Anche io ho lo stesso problema, però da PC. Non riesco a connettermi online (solo con Mas Effect Andromeda). Il mio provider di servizi è Vodafone, e ho la vodafone station revolution. Origin si connette senza problemi, ma non appena avvio mass effect andromeda, il pallino della connessione resta giallo per poi diventare rosso. Senza dare nessun codice di errore specifico. Stessa cosa accade con l'app APEX da cellulare (se sono collegato al Wi-Fi di casa); se stacco il WiFi e mi connetto con la connessione dati, funziona l'app.

Aiutino?

 

Grazie

Messaggio 3 di 4 (774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mass effect andromed non si connette online

★★ Novice
Stesso identico problema. Anche io vodafone
Messaggio 4 di 4 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione