Rif.: mass effect 3 italiano scomparso

da falconrainbow
Rispondi

Post originale

mass effect 3 italiano scomparso

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

ho un problema con Mass Effect 3. Dopo aver aggiornato l'app da origin ad Ea, mi è scomparsa dalla lista dei giochi MASS EFFECT 3 IN LINGUA ITALIANA.

Ho una copia solo in lingua inglese e tutti i tentativi di portarlo in italiano sono falliti.

come posso risolvere?

Sappiate che durante la fase di installazione i permette di scegliere solo la lingua inglese.

Sembra che il passaggio di piattaforma mi abbia fatto perdere il gioco

Messaggio 1 di 5 (329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @falconrainbow, verifica se su EA App il paese e la lingua dell'applicazione siano impostate su Italia-Italiano, dopo di che esegui una riparazione del gioco (seleziona le opzioni dalla Libreria > Ripara) e verifica se la lingua italiana torna disponibile.

Immagino che l'acquisto sia stato fatto diverso tempo fa, parlando di Mass Effect 3, ma ricordi comunque dove avevi acquistato il gioco?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao, purtroppo ho già fatto tutte le prove. La cosa strana è che da quando hanno cambiato l'app non trovo più la versione multilingua, ma solo quella inglese. In pratica mi riconosce solo l'inglese. Durante l'installazione ninfa scegliere solo l'inglese.
Messaggio 3 di 5 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@falconrainbow, grazie mille per l'informazione. Possiamo provare a effettuare alcune verifiche in merito. Ricordi se in precedenza ti era già successo anche attraverso il Client di Origin? 

Facci anche sapere se ricordi dove hai acquistato il gioco e l'ultimo volta (in maniera approssimativa, non stiamo chiedendo la data esatta) che ci avevi giocato da Origin.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao, con il vecchio client, funzionava tutto correttamente. Avevo 2 icone di Mass effect 3 : una solo in inglese (come quella che ho adesso nel nuovo client) ed una multilingua (dove c'era anche l'italiano).
Ricordo di aver acquistato la versione Trilogy (multilingua) e degli amici mi hanno regalato la Key in inglese ( per questo poi ho comprato la Trilogy)
Messaggio 5 di 5 (300 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione