mass effect 2 lingua italiana assente

da gcbas
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mass effect 2 lingua italiana assente

★★ Novice

Salve a Tutti,

Sono nuovo del Forum e vorrei porvi il mio problema.

Oggi volevo ri-giocare Mass Effect 2 : Deluxe Edition che avevo acquistato oramai dieci anni fà su ORIGIN, allora apro la EA App e appena vado a scaricarlo scopro con enorme disappunto che non è presente la lingua Italiana nel menu di download. Premetto che il Sudetto Titolo su ORIGIN veniva scaricato in Italiano e che ora invece può essere scaricato solo in : Inglese, Ceco, Russo, Ungherese e Spagnolo. Spero che qualche anima Pia possa risolvere il mio problema premettendo che:

- Ho acquistato "Mass Effect 2 : Deluxe Edition" dall'App Ufficiale Di EA che all'epoca era ORIGIN dalla pagina Italiana.

- Ho provato ad avviare la "EA App" in modalità "Amministratore" con il "Controllo Utente di Windows" disattivato, senza alcun successo.

- Ho contattato "L'Assistenza" che mi ha rimandato qui sul forum senza aiutarmi.

Spero che riusciate a risolvere il mio problema,

intanto vi ringrazio anticipatamente per il Supporto.

Ciao

Messaggio 1 di 6 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mass effect 2 lingua italiana assente

★★ Novice

Aggiornamento: Comunico che dopo l'aggiornamento della EA APP di aprile il problema da me riscontrato si è risolto .

Ora la lingua di Mass Effect 2 (2010) è Italiana dimostrando la presenza di un problema sulla EA APP stessa , ora risolto.

Grazie a tutti per il Supporto.

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (223 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @gcbas, assicurati che il gioco sia installato nel percorso C:.

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lancia l'app come Esegui Come Amministratore.

Prova anche a riparare il gioco (Gestisci--- Ripara). 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Mmm , Grazie EA_Rigel per l'aiuto.

Ma quindi intendi che devo installarlo in inglese e poi ripararlo con l'App EA ?

Perchè io al momento non l'ho più installato nel Sistema e a me mi fà solo installare le lingue sopracitate, mentre con Origin mi dava le classiche scelte (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Etc).

Grazie Comunque, appena posso fare il Download dei file provo questa procedura, ma temo che mi Ripari la Versione nella lingua istallata.

Ti faccio sapere.

Messaggio 3 di 6 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Nulla anche con il Ripristino non succede nulla.

Cmq il problema è nel fatto che proprio il server EA mi ha cambiato la regione del mio gioco !

Non centrano nulla i Files di gioco nel mio HDD.

Vorrei sapere con quale politica vengono cambiate le regioni dei giochi in possesso ad un utente, possibile che un'utente ITALIANO debba avere un gioco in RUSSO per un cambio di APP da parte del provider di servizi (EA), quando prima il gioco in questione era della regione di appartenenza della lingua ITALIANA ?

Scusate, ma non capisco, perchè con il precedente ORIGIN la regione era corretta.

Grazie in anticipo e scusate lo sfogo Disappointed

Messaggio 4 di 6 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Aggiornamento: Comunico che dopo l'aggiornamento della EA APP di aprile il problema da me riscontrato si è risolto .

Ora la lingua di Mass Effect 2 (2010) è Italiana dimostrando la presenza di un problema sulla EA APP stessa , ora risolto.

Grazie a tutti per il Supporto.

Messaggio 5 di 6 (224 Visualizzazioni)

Community Manager

Grazie per la conferma, @gcbas, accettiamo la risposta che  hai dato come soluzione, di modo che possa essere maggiormente visibile nei Forum!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione