giugno 2022
Ciao a tutti,
ho acquistato la LE di Mass Effect su Steam ma non riesco a far partire il gioco, non appena lo lancio mi si apre Origin chidendomi di accedere col mio account EA e successivamente mi chiede di inserire il codice di attivazione del gioco di cui ovviamente non sono in possesso trattandosi di un acquisto digitale fatto su Steam. Mi é sembrato di capire che si tratta di un problema legato all'account Origin che anche altri hanno avuto ma non sono riuscito a capire come risolverlo. Qualcuno sa darmi una mano? Non vorrei vedermi costretto a chiedere il rimborso.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
giugno 2022
Ciao @Rogu1010!
Ci spiace molto leggere di questo problema che stai avendo con il codice per giocare al sempre fantastico Mass Effect!
Prima di arrivare a una richiesta di rimborso a Steam, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto che potrebbero venir richieste, e vedere se si possa fare qualcosa in merito a questo codice mancante.
Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe molto piacere! In bocca al lupo!
giugno 2022
Ciao @Rogu1010!
Ci spiace molto leggere di questo problema che stai avendo con il codice per giocare al sempre fantastico Mass Effect!
Prima di arrivare a una richiesta di rimborso a Steam, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto che potrebbero venir richieste, e vedere se si possa fare qualcosa in merito a questo codice mancante.
Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe molto piacere! In bocca al lupo!
giugno 2022
Ciao di nuovo, volevamo solo controllare velocemente come andasse la situazione?
luglio 2022
Non avendo ricevuto ulteriori repliche in questo thread, procediamo ad accettare la soluzione data.
Siano però naturalmente sempre a disposizione se ulteriore supporto fosse necessario per i prodotti EA !
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione