Gennaio
Titanfall 2 PS4 non carica i salvataggi, come li riprende mi dà errore e deve ricominciare da capo mio figlio come mai fa così?? Ho scaricato 20 giga di gioco tre volte ma non funziona potete aiutarmi?? Mio figlio lascia la TV accesa pur di finire il gioco aiuto per favore mi dice di installare nuovo aggiornamento ma non c'è nulla aiuto per favore non e PS4 pro
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio
Ciao @gth49mubnvko!
Ci puoi allegare eventualmente uno screenshot dell'erroe, se ricevi un messaggio di errore?
Inoltre, provate a ripristinare le licenze: Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze. Assicuratevi anche di avere spazio sufficiente sulla console!
Il problema sussiste ancora?
Gennaio
Ciao @gth49mubnvko!
Ci puoi allegare eventualmente uno screenshot dell'erroe, se ricevi un messaggio di errore?
Inoltre, provate a ripristinare le licenze: Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze. Assicuratevi anche di avere spazio sufficiente sulla console!
Il problema sussiste ancora?
Gennaio
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione