Segnalazione Bug ( Mass Effect Legendary Edition Xbox One Italiano: Dialoghi )

da UNM92
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Segnalazione Bug ( Mass Effect Legendary Edition Xbox One Italiano: Dialoghi )

★★ Novice

 

 

Salve, ho riscontrato un problema riguardo i dialoghi in Mass Effect 3 della Legendary Edition ( edizione Italiana ) :

in poche parole sono completamente mancanti (filmato introduttivo) o estremamente bassi ( resto del gioco ).

Ho provato a modificare le impostazioni di gioco e della console ma il problema continua a esserci...

Potete risolvere questo Bug?

Grazie per la comprensione   

Messaggio 1 di 3 (1.074 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Segnalazione Bug ( Mass Effect Legendary Edition Xbox One Italiano: Dialog

★★ Novice

Ritiro la segnalazione: indagando meglio nelle impostazioni della console sono riuscito a risolvere il problema.

Mi scuso per il disturbo.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.058 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Segnalazione Bug ( Mass Effect Legendary Edition Xbox One Italiano: Dialog

★★ Novice

Ritiro la segnalazione: indagando meglio nelle impostazioni della console sono riuscito a risolvere il problema.

Mi scuso per il disturbo.

 

Messaggio 2 di 3 (1.059 Visualizzazioni)

Rif.: Segnalazione Bug ( Mass Effect Legendary Edition Xbox One Italiano: Dialog

Community Manager

@UNM92 Nessun disturbo anzi grazie per la segnalazione e per averci aggiornato sulla risoluzione.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (1.027 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione