Rif.: Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

★★ Novice

Ogni volta che provo a giocare a Mass Effect 3, dopo l'avvio e il caricamento del salvataggio, rimane bloccato su di una schermata nera, si sente solamente la musica di gioco, ho già provato il repair e la combinazioni Alt+Enter.

Messaggio 1 di 4 (981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_LeonSKsalve, ormai ho risolto, a quanto pare la zona di gioco in cui mi trovavo era in qualche modo corrotta, infatti nonostante io abbia caricato un salvataggio precedente, ma sempre in quella zona, compariva lo stesso problema. Ho dovuto caricare un salvataggio ancora più indietro nel tempo e che non fosse in quel luogo risolvendo così il problema, poi per fortuna sono riuscito ad accedere di nuovo a quella zona ma senza problemi. (Giocavo da Mass Effect Legendary Edition)

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (942 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

Community Manager

Ciao @AuraGigaenormica, puoi dirci nello specifico se stai provando a giocare a Mass Effect 3 (2012) o attraverso la Legendary Edition?

 

Se provi ad avviare una nuova partita o a caricare un salvataggio precedente rimani comunque con lo schermo nero? (almeno cerchiamo di isolare il problema direttamente sul file di salvataggio)

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_LeonSKsalve, ormai ho risolto, a quanto pare la zona di gioco in cui mi trovavo era in qualche modo corrotta, infatti nonostante io abbia caricato un salvataggio precedente, ma sempre in quella zona, compariva lo stesso problema. Ho dovuto caricare un salvataggio ancora più indietro nel tempo e che non fosse in quel luogo risolvendo così il problema, poi per fortuna sono riuscito ad accedere di nuovo a quella zona ma senza problemi. (Giocavo da Mass Effect Legendary Edition)

Messaggio 3 di 4 (943 Visualizzazioni)

Rif.: Schermo nero dopo il caricamento dei salvataggi

Community Manager

Sono contento che, seppur tornando indietro con i salvataggi tu sia riuscito a trovare una soluzione.

 

Grazie per l'aggiornamento.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (925 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione