Rif.: Mass Effect Legendary Edition: obbiettivi bloccati

da AxelFoley883
Rispondi

Post originale

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_RigelSalve, io ho lo stesso problema, in game ho il 100% degli obbiettivi sbloccati, ma sulla app Ea ne mancano 4, stesso problema connesso con Steam (gioco posseduto su quella piattaforma).
Disinstallato, reinstallato, provato ad avviare con app Origin, ma nn mi permette di fare nulla chiedendo subito upgrade a EA. Non so piu cosa fare. Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 6 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @AxelFoley883, Origin non dovrebbe effettivamente essere più possibile usarlo, ora che EA App è stata rilasciata.

Per quanto riguarda gli Obbiettivi, potrebbe esserci un problema di sincronizzazione tra app e gioco. 

Controlla per prima cosa che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Controlla se così gli Obbiettivi si sbloccano!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@EA_Rigel Proverò a instalalre sia app che gioco sullo stesso disco ed ad avviare come amministratore Ea, ti farò sapere.
Grazie in anticipo
Messaggio 3 di 6 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@EA_Rigel Niente da fare, sembra proprio bloccato, manca comunicazione tra il gioco e l'app Ea. C'è altro che si può fare?
Messaggio 4 di 6 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ho passato la tua segnalazione al Team che monitora la situazione. 

Se dovessero esserci ulteriori novità a riguardo, se non visibili direttamente in gioco, aggiornerò questo thread.

Grazie per la pazienza nel mentre!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (161 Visualizzazioni)

★★★ Novice
@EA_Rigel Grazie, aspetto con ansia.
Messaggio 6 di 6 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione