Giugno
Salve sto rigiocando la trilogia rimasterizzata di Mass effect e ho notato che da quando è stata introdotta l'ultima patch 1.04 di inizio giugno l'audio con Harkin non si sente come quando è uscita per la prima volta la Legendary Edition, ho provato a reinstallarlo, ma nulla la voce di Harkin quando pronuncia la frase del segreto non si sente, io non so più a chi rivolgermi... Potete aiutarmi per favore? Io gioco su Xbox One S
Risolto Andare alla soluzione.
Giugno
Ciao!
Vediamo che c'è già una discussione in corso in questo thread.
Onde evitare duplicati che rendano Answers HQ meno scorrevole da consultare o che rischino di essere segnalati come Spam, chiudiamo questo thread, e proseguiamo nell'altro.
Giugno
Ciao!
Vediamo che c'è già una discussione in corso in questo thread.
Onde evitare duplicati che rendano Answers HQ meno scorrevole da consultare o che rischino di essere segnalati come Spam, chiudiamo questo thread, e proseguiamo nell'altro.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione