Rif.: Masseffect legendary edition non si avvia più

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Masseffect legendary edition non si avvia più

★★★ Newbie

Ciao Raga, 

come da titolo masseffect nn si avvia più. dopo 42 ore di gioco ha deciso di fare i capricci.

ho xbox gamepass ultimate. Quando clikko sul launcher di ME (anche da EA o Gamepass) mi dice:

Impossibile accedere. Questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco. accedi a un altro account o riavvia l'app.

ho provato a riavviare le app ,il pc e il modem ma niente. con l'app EA me lo da nei giocati di recente e il tempo di gioco a 42 ore ma invece di Gioca c'è il tasto Scarica.

e se faccio scarica mi dice: Si è verificato un piccolo inconveniente.....riavvia il pc e riprova. qualche buon anima che nn mi fa perdere 42 ore di progressi? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4 (1.472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Masseffect legendary edition non si avvia più

Community Manager

Ciao @franklin982, prova per favore a lanciare l'EA App. Seleziona un gioco qualsiasi che tu non abbia ancora scaricato (per esempio, Apex Legends) e quando arriva al 5-10% di download, annulla lo scaricamento.

 

Prova poi a lanciare Mass Effect. La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.420 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Masseffect legendary edition non si avvia più

Community Manager

Ciao @franklin982, prova per favore a lanciare l'EA App. Seleziona un gioco qualsiasi che tu non abbia ancora scaricato (per esempio, Apex Legends) e quando arriva al 5-10% di download, annulla lo scaricamento.

 

Prova poi a lanciare Mass Effect. La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.421 Visualizzazioni)

Rif.: Masseffect legendary edition non si avvia più

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il problema persistesse anche dopo il suggerimento del post precedente Standard smile, oppure se ora Mass Effect fosse giocabile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Masseffect legendary edition non si avvia più

Community Manager

Non avendo ricevuti ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto positivamente.

 

Se però non fosse questo il caso, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione