Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

da LaxusDrayer98
Rispondi

Post originale

Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

★★ Novice

Ho appena finito la missione priorita cittadella dove bisogna sventare l'attacco di cerberus e fermare udina...io ho salvato thene in me2 e alla fine della missione lui rimane ferito mortalmente quindi dovrei andare al ospedale a trovarlo un ultima volta ma ogni volta che provo ad andarci il caricamento si blocca freezando il gioco e costringendomi ad arrestarlo tramite task manager..normnalmente ci vado direttamente da ambasciate al ospedale ma ho provato anche ad andare prima in un altro posto per poi spostarmi al ospedale ma il risultato è sempre lo stesso. potreste aiutarmi?

Messaggio 1 di 7 (1.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @LaxusDrayer98, per caso hai un altro salvataggio da poter caricare? Questo ci aiuterebbe a isolare il problema nel salvataggio di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (1.659 Visualizzazioni)

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

★★ Novice
@EA_LeonSK certamente ho tenuto tutti i salvataggi piu di 90 ne ho
Messaggio 3 di 7 (1.650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

★★ Novice
@EA_LeonSK non trovo i salvataggi della legendary edition..potresti dirmi dove sono? e dove devo mandarti gli ultimi?
Messaggio 4 di 7 (1.617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

Community Manager

@LaxusDrayer98  ha scritto:
@EA_LeonSK non trovo i salvataggi della legendary edition..potresti dirmi dove sono? e dove devo mandarti gli ultimi?

Non c'è bisogno di inviarceli direttamente. Prova a caricarne uno precedente (non troppo indietro rispetto alla storia) e facci sapere se riscontri comunque lo stesso errore.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (1.606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

★★ Novice
@EA_LeonSK ho gia provato come prima cosa pensando potesse aver salvato male per qualche motivo quindi ho caricato il salvataggio automatico che fa quando si è sul tetto del ascensore cercando di raggiungere il consiglio appena prima di fermare udina ma non è cambiato nulla
Messaggio 6 di 7 (1.590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass effect 3 legendary edition huerta memorial bug

★★ Novice
@EA_LeonSK ho anche provato ad andare al huerta memorial da un posto diverso dalle ambasciate ma nulla appena provo ad andare li si blocca tutto
Messaggio 7 di 7 (1.586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione