Rif.: Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

★★★★★ Novice

Buongiorno.

 

Ho già chiesto al forum in lingua inglese prima di "scoprire" questo. Mi scuso pertanto di postare due volte la stessa domanda.

 

Ho acquistato tramite Amazon la trilogia in DVD e ho provato ad installarla. 

Pur disponendo di connessione ad internet eccellente il server che dovrebbe gestire l'attivazione del prodotto e la sua installazione mi riporta che non sono connesso ed esce dall'installer. 

 

Ho da anni un account ea.com.

Pensando che il problema fosse dovuto al fatto che ero disconnesso dall'account, mi sono riconnesso preventivamente e ripetuto la procedura ma nonostante ciò continuo a ricevere un messaggio di errore in fase di attivazione/installazione dovuto a presunta assenza di connettività.

 

Suggerimenti?

 

Grazie per ogni consiglio.

 

Danilo - Roma 

Messaggio 1 di 4 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

Community Manager (retired)

Ciao @danilo2358, assicurati di avere installato la versione più recente di Origin, altrimenti scaricala da qui. Dopodiché ignora i dischi e prova a riscattare i codici tramite il tuo account EA, via Origin, dovresti essere in grado di scaricare i giochi direttamente dalla tua Libreria dei giochi. 

 

Se riscontri ancora quell'errore svuota la cache di Origin, riavvia il PC e riprova.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (619 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

Community Manager (retired)

Ciao @danilo2358, assicurati di avere installato la versione più recente di Origin, altrimenti scaricala da qui. Dopodiché ignora i dischi e prova a riscattare i codici tramite il tuo account EA, via Origin, dovresti essere in grado di scaricare i giochi direttamente dalla tua Libreria dei giochi. 

 

Se riscontri ancora quell'errore svuota la cache di Origin, riavvia il PC e riprova.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (620 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

★★★★★ Novice

Grazie per la pronta e risolutiva risposta!

Per quanto capisco, appena scaricata ed installata la versione più aggiornata di Origin (da DVD mi installava una vecchia versione 9.0.0) mi ha chiesto l'accesso all'account, ha individuato la trilogia di ME da me precedentemente inserita nella libreria dei giochi ed finalmente è partita l'installazione.

 

Devo dire grazie per il supporto impeccabile.

 

Un cordiale saluto da Roma

 

Danilo.

Messaggio 3 di 4 (611 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Trilogy. Problemi installazione

Community Manager (retired)

@danilo2358 Mi fa molto piacere sapere che il problema si è risolto. Grazie anche dei complimenti, sono molto apprezzati. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione