Rif.: Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

da SolemnPuglife
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

★★★★★ Newbie

Ho scaricato Mass Effect Legendary edition dal Game Pass (su PC, e ovviamente tramite l'app EA), ma quando lo avvio dopo la cutscene iniziale crasha, senza reportare problemi o altro, e mi riporta sul'app EA.l

Messaggio 1 di 4 (1.363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

Community Manager

Ciao @SolemnPuglife, per vedere se il PC abbia qualche problema, vai sul sito di terze parti Can You Run It. Ti scarica un software che fa una rapida diagnostica sul dispositivo.

 

Se ti evidenzia qualche cosa che non va sul PC, andando sui siti ufficiali dei vari fornitori, prova a fare gli aggiornamenti di quelle componenti.

 

Facci sapere come procede, se vuoi!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.348 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

Community Manager

Ciao @SolemnPuglife, per vedere se il PC abbia qualche problema, vai sul sito di terze parti Can You Run It. Ti scarica un software che fa una rapida diagnostica sul dispositivo.

 

Se ti evidenzia qualche cosa che non va sul PC, andando sui siti ufficiali dei vari fornitori, prova a fare gli aggiornamenti di quelle componenti.

 

Facci sapere come procede, se vuoi!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.349 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

★★★★★ Newbie
@EA_Rigel Si ho controllato e a quanto pare non rientro nei requisiti minimi a causa del processore, ho un ryzen 3 3100. Grazie dell'aiuto.
Messaggio 3 di 4 (1.338 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

Community Manager

È stato un piacere, @SolemnPuglife, grazie a te per l'aggiornamento in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione