Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

da Enomishadow
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

★★ Novice

Ho preacquistato il 08/04/2021, Mass Effect Legendary Edition, l'ordine da allora è in elaborazione, nostante l'importo sia stato rendicontato nel sitema di pagamento, passerà a compleatato all'usicta del gioco o ci sono problemi?

Messaggio 1 di 7 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

Community Manager

Grazie per le informazioni. Se vi risulta nella cronologia degli ordini e avete ricevuto anche l'email in riferimento al Pre-Ordine non c'è di che preoccuparsi.

 

La somma verrà sottratta fino a sette giorni prima del lancio del gioco e in quel momento vedrete il gioco nella Libreria di Origin.

Se ci fossero dubbi o eventuali problemi, scriveteci pure in questa discussione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 7 (430 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Enomishadow, potrebbe essere una situazione normale visto che il gioco non è ancora uscito, ma è meglio verificare per sicurezza.

Se provi a controllare la tua Cronologia degli Ordini, riesci a vedere la prenotazione di Mass Effect?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (470 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

★★★★★ Apprentice

Ho notato la stessa cosa. La prenotazione risulta regolarmente effettuata; quello che mi sembra strano è che ancora non ci sia la "tegola" di ME Legendary Edition in Origin, con un avvertimento che il gioco ancora non è disponibile; con ME Andromeda era proprio successo questo: prenotato, apparso in Origin con la data in cui sarebbe stato possibile effettuare il pre-scaricamento.

Messaggio 3 di 7 (461 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

★★ Novice

nella cronologia ordini c'è ma non mi appare nella piattaforma Origin, come mi è successo altre volte per giochi pre-acquistati.

Messaggio 4 di 7 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

Community Manager

Grazie per le informazioni. Se vi risulta nella cronologia degli ordini e avete ricevuto anche l'email in riferimento al Pre-Ordine non c'è di che preoccuparsi.

 

La somma verrà sottratta fino a sette giorni prima del lancio del gioco e in quel momento vedrete il gioco nella Libreria di Origin.

Se ci fossero dubbi o eventuali problemi, scriveteci pure in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (431 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

★★★ Newbie

Salve, a me l'ordine è comparso dopo un pò quindi su quel alto sono a posto, il problema è che mi ha scalato i soldi 2 volte, chi posso contattare per risolvere il problema?

Messaggio 6 di 7 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Legendary Edition - ordine in elaborazione

★★ Novice
@EA_LeonSK Problema risolto il gioco è apparso sulla libreria e l'ho precariato. Tutto ok.
Messaggio 7 di 7 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione